Asus m3a78 driver per Windows 7

Pubblicità

AMDX4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve un saluto a tutto il forum tom'shw:
Allora sul mio computer ho installato 2 hard disk,uno per windows xp e l'altro per windows 7,il mio problema che su windows xp ho tutti i driver compatibili per la scheda madre invexe su windows 7 non riesco a installarli tipo scheda audio ecc..mi potete dare un aiutinoo??? grazie in anticipoooooooooooooo:lol::lol::ok::ok::ok:

Tu vorresti fare un cd auto installante? Non ce n'è bisogno, basta procedere un driver alla volta usando i vari file "Setup.exe". Il file .rom sarà quello del bios, per aggiornarlo serve una pendrive (sul manuale della scheda è spiegato come fare).

Tu vorresti fare un cd auto installante? Non ce n'è bisogno, basta procedere un driver alla volta usando i vari file "Setup.exe". Il file .rom sarà quello del bios, per aggiornarlo serve una pendrive (sul manuale della scheda è spiegato come fare).

Ciao iron ho provato ma niente da fare l'audio non si sente e non si installano perche come ti ho detto sono di file room,adesso stro provado a scaricare express gate che penso che sono tutti i driver cioe un pacchetto driver,ps ho la scheda audio aggiunta sound blaster non quella della scheda madre.:ok::ok:

Per sapere di che driver hai bisogno è necessario che ci "riveli" il tuo hardware...
Prima hai detto che cercavi i driver per la scheda madre, la quale comprende una sua scheda audio con i suoi driver, poi salta fuori che la scheda audio è una SoundBlaster... che tipo di SoundBlaster? La diffusissima Live? Ebbene, la Live non è compatibile con Windows 7 (nemmeno con Vista, tra l'altro), quindi se hai questa scheda e vuoi sentire qualcosa sotto Win 7 dovrai attivare l'audio integrato; per Vista/7 occorre avere almeno una Audigy.

Per sapere di che driver hai bisogno è necessario che ci "riveli" il tuo hardware...
Prima hai detto che cercavi i driver per la scheda madre, la quale comprende una sua scheda audio con i suoi driver, poi salta fuori che la scheda audio è una SoundBlaster... che tipo di SoundBlaster? La diffusissima Live? Ebbene, la Live non è compatibile con Windows 7 (nemmeno con Vista, tra l'altro), quindi se hai questa scheda e vuoi sentire qualcosa sotto Win 7 dovrai attivare l'audio integrato; per Vista/7 occorre avere almeno una Audigy.

Ciao serassone,allora grazie per la risposta,come scheda audio ho la sound blaster audigy,come scheda madre ho ausus m3a78,il cd e solo per windows xp,ho provato a scaricare driver ma sono in formato ROOM, e non so come installarli,adesso sto scaricando express gate da sito asus e vedo se sono tutti driver necesari per la scheda PS.non so tanto capace su questo campo di driver datemi un aiuto graziee:ok::ok::ok::ok:

Express Gate non è quello che cerchi. Però non capisco il motivo dell'estensione dei file... :boh:

I file non hanno niente di strano, li ho solo scompattati dal formato zip, prelevandoli in precedenza dal sito Asus Italia.

ASUSTeK Computer Inc.

6y2vra.png

33y494p.png

Anch'io ho scaricato diverse volte aggiornamenti vari dal sito Asus e non ho mai avuto problemi. Gli unici file con estensione .ROM sono i file del bios...

Salve ragazzi,allora sono io che non ci riesco o non lo so fare,perche a me non escono cosi scompattati esce solo un file cioe room,raga vi chiedo per favore se qualcuno di voi avrebbe un po di pazienza a mandarmi tutti i driver col setup della mia scheda madre m3a78 ve lo chiedo per favore perche non ne posso piu grazieee mille:ok::ok::ok::ok::ok::ok:

1) accedi all'area download Asus:

ASUSTeK Computer Inc.-Support-

2) sotto "General Download" ci sono 3 campi con menu a discesa; seleziona in questo modo:
Select Product: Motherboard
Select Series: SocketAM2/AMD2+/AM3
Select Models: M3A78
Fai click sul pulsante verde "Search"; lo schermo si annerirà e apparirà un menu a discesa dove scegliere il sistema operativo: scegli "Windows 7" e fai click su "Search"

3) apparirà una lista "41 file found"; lì ci sono tutti i driver che vuoi, suddivisi per tipo: i principali sono "AUDIO", "LAN", gli altri sono sotto "Utilities".

I driver per la scheda Audigy li dovrai ovviamente prelevare dal sito Creative:

Creative Support Mondial

qui dovrai indicare il modello di Audigy in tuo possesso (ce ne sono parecchi), poi fai click su "Avanti"; nella pagina successiva in basso a sinistra sotto "Selezione manuale" indica "Italian" - "Windows 7 32-bit" e "Tutti", poi fai click su "Invia", apparirà la lista dei driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro