asus m2npv-vm HELP

Pubblicità

sgasax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
aiuto ragazzi.. ho comprato ogginun amd 2x 4200+ con 2 GB di ram e una asus m2npv-vm con geforce 6150 da 512 Mb.. però mi scattano praticamanete tutti i giochi... anche wow che gioco su un portatile senza nessun problema.. ho un monitor samsung 19" syncmaster 940mw e non riesco a giocare a una risoluzione decente... ho porvato anche oblivion e anche quello non va... ho scaricato i driver nuovi dal sito asus ma niente.. cosa mi consigliate? è un problema di scheda? la cambio e mi faccio montare una scheda madre e scheda video staccate?

La Geforce 6 che hai integrata è del tutto inadeguata per giocare decentemente... :doh:

Ti consiglio di prendere una scheda Pci-Ex compatibilmente con il tuo budget e disabilitare quella integrata. :sisi:

ciaoo

grazie temevo una cosa del genere.. mi consigli di cambiare anche la motherboard o solo comprare un'altra scheda video? ps. ho speso 1400 euro.. mi hanno fregato? :doh:

Non serve cambiare mobo: come ti ho spiegato puoi benissimo prendere una scheda video dedicata "con le p@lle" :D e disabilitare quella integrata nella mainboard. :sisi:

Per il prezzo serve tutta la configurazione, ma così a occhio e croce direi che è un prezzo molto alto per un sistema AM2 senza vga dedicata. :(

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro