Asus k8v-f upgrade ram

Pubblicità

pasqualedb

Nuovo Utente
Messaggi
121
Reazioni
5
Punteggio
38
upgrade pc
ciao, ho un asus k8v-f oem targa edition (con un banco da 512MB DDR 400 by INFINEON), vorrei aumentare la memoria ram cosa mi consigliate?
Sono indeciso tra 2*512 banchi della Kingston (in dual channel) o 2*512 della Twimos.
Siccome non conosco nessuna di quete marche vorrei sapere come vanno e se qlc con la mia stessa mobo cosa ha montato.
Non mi interessa un overclock spinto anche se vorrei overcloccarla un pò, premetto sono un neofita nell'overclock.
grazie ciao a tutti



Grazie ciao pask
 
Per favore ho bisogno di un consiglio Kingston(110,00) vs TwinMOS!(80,00)!
Ho visto alcun comparazioni su vari siti è non ho trovato le Kingston per confrontarle con le TwinMOS (di cui il rapporto qualità prezzo sembra sia buono, ed ha avuto anche un discreto risultato in overclock).
Ma essendo la mia mobo una oem non "riconosciuta" da asus non so con quali ram è compatibile, qualcuno di voi ha qualche info in +?
Grazie pask
 
Prendi le Kingston,difficilmente sono incompatibili.Il dual channel non ti serve,su socket 754 non esiste...
 
pasqualedb ha detto:
Come non esiste, potresti spiegarti meglio? Dalle poche info che ho la mobo dovrebbe essere dual channel!
Il controller della memoria è integrato nel processore.I processori su socket 754 hanno il controller single channel.
 
pasqualedb ha detto:
quindi non ho una mobo dual chanel!
Grazie per le risp

Quindi non puoi fare il Dual Channel visto che nessuna mobo ne 754 ne 939 lo prevedono essendo prerogativa della CPU utilizzata ... percui sul 754 non è possibile fare D.C. al contrario del 939 sul quale è possibile ... :ghigno2:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top