Asus k8v e controler raid

smokingman

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi con il problema che presenta la configurazione del mio sistema, un amd 3000 a 64 bit(nn serve ke elenki le atre perifriche credo....) con sk madre Asus K8V e tre dischi fissi maxtor da 200 GB.
Il problema è che il mio amico che mi doveva assemblare il pc non riesce ad installare i dischi, al momento uno è collegato al raid come master, altri due sono collegati al canale eide (1 master + 1 slave), ed ho anche un lettore dvd e un masterizzatore dvd, ma nn viene riconosciuta l'unità con il sitema operativo installato, nemmeno dal bios. Vorrei sapere se magari è la scheda madre che presenta delle problematiche, o, se come ha detto un ragazzo che ho interpellato, serve un serial-ata oltre agli eide perché si possa utilizzare il raid... A detta del mio amico sono state provate tutte le configurazioni possibili, ma anche se riesce a partire il sistema al seguente riavvio magari non viene riconosciuto il disco primario :(
Spero si capisca quello che ho scritto, se avessi omesso qualche dato che dovesse servire per capire il problema ditemelo, ringrazio in anticipo per la gentilezza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!