Asus k8v e controler raid

Pubblicità

smokingman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi con il problema che presenta la configurazione del mio sistema, un amd 3000 a 64 bit(nn serve ke elenki le atre perifriche credo....) con sk madre Asus K8V e tre dischi fissi maxtor da 200 GB.
Il problema è che il mio amico che mi doveva assemblare il pc non riesce ad installare i dischi, al momento uno è collegato al raid come master, altri due sono collegati al canale eide (1 master + 1 slave), ed ho anche un lettore dvd e un masterizzatore dvd, ma nn viene riconosciuta l'unità con il sitema operativo installato, nemmeno dal bios. Vorrei sapere se magari è la scheda madre che presenta delle problematiche, o, se come ha detto un ragazzo che ho interpellato, serve un serial-ata oltre agli eide perché si possa utilizzare il raid... A detta del mio amico sono state provate tutte le configurazioni possibili, ma anche se riesce a partire il sistema al seguente riavvio magari non viene riconosciuto il disco primario :(
Spero si capisca quello che ho scritto, se avessi omesso qualche dato che dovesse servire per capire il problema ditemelo, ringrazio in anticipo per la gentilezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro