DOMANDA asus k55v hackintosh

Pubblicità
Nono driver ufficiale = Programma di installazione.
Vai sul sito ufficiale della nvidia, sezione driver, selezioni il modello e il sistema operativo.

Non ci sono i driver nel sito ufficiale nvidia solo Windows e Linux con il flag detto in precedenza dall'utente precedente non si avvia al caricamento sotto la scritta hackintosh zone con la mela e lascia si riavvia il pc si avvia solo con il flag GraphicsEnabler=No -f npci=0x2000
Visto prende la scheda video e appare il messaggio ma la scheda viene riconosciuta
ImageUploadedByTapatalk1430441525.202738.webp

Ultima modifica:
Non ci sono i driver nel sito ufficiale nvidia solo Windows e Linux con il flag detto in precedenza dall'utente precedente non si avvia al caricamento sotto la scritta hackintosh zone con la mela e lascia si riavvia il pc si avvia solo con il flag GraphicsEnabler=No -f npci=0x2000
Visto prende la scheda video e appare il messaggio ma la scheda viene riconosciuta
Visualizza allegato 158353

Ho scaricato un driver trovato in rete e ho scoperto che non posso installarlo perchè non mi fa aprire le cartelle cioè il Finder

Con -x npci=0x2000 ?

È sorto un altro problema adesso quando vado ad avviare sia da hard disk che da usb mi appare la scritta boot0: done boot1: error

Ho ripristinato il boot Windows

Ma adesso quando faccio partire Yosemite mi da errore boot

Ultima modifica:
Ragazzi ho re installato la versione 10.9 che va alla perfezione ci sono solo due problemi l'audio si sente solo dalle cuffie e non dalla TV collegata con hdmi e il testo del browser safari si vede male su Firefox si vede alla perfezione come vi allego in foto, a destra safari
ImageUploadedByTapatalk1431464390.211162.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro