Nn so xchw sia uscita così come torno a casa la metto xchw è uno screenRiesci a metterle con una risoluzione maggiore che così si vede poco ?
Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn so xchw sia uscita così come torno a casa la metto xchw è uno screenRiesci a metterle con una risoluzione maggiore che così si vede poco ?
http://imgur.com/NJgJYc1
ora si dovrebbe vedere
http://imgur.com/a/nodmC
ecco scusa per il ritardo ma dove stavo non c'era neanche un po di internet
Come riprovare ad aggiornare? E poi quale driver in particolare ? Xchw quando l'ho comprato gli ho fatto fare tutti gli aggiornamentiStrano che 2mb intasino il disco....provato ad aggiornare tutti i driver ?
Come riprovare ad aggiornare? E poi quale driver in particolare ? Xchw quando l'ho comprato gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti
Prova con driverbooster
ora metto uno screen xche ci provai ma risultava che io già tenevo l'ultima versione
Ma poi nn perdo il sistema operativo di mo no ? Xche questo che tengo è originale
E poi penso che devo farlo tra 2 settimane xche fra 3 ore vado via e poi nn ho internt per 2 settimane
Nono mi fido ahahaha è solo che mi scordo che me lo avevi già detto è passato molto almeno 2 settimane e ora nel frattempo che lo faccio altre 2Già ti ho detto qualche pagina addietro che il product key fa tutto in automatico, certo, riformattando da zero devi rimettere tutti i driver e le applicazioni, quello sì ma il S.O. rimane originale (devi mettere sempre la versione HOME a 64-bit, non quella PRO), attivato con firma digitale :sisi:
Se non mi credi fai come vuoi ma finché non formatti ad AU rimarrai col picco del 100% sul disco (ho avuto anch'io quel problema e non c'è stato nulla da fare, ho risolto solo formattando alla build 1607 di Anniversary Edition) ;)