Asus K550vx

Pubblicità
Prova con driverbooster
ba757e349d7ea8940daea072da58e94d.jpg

Questo problem sta diventando veramente insopportabile
Ho aggiornato tutto nn so più che fare
Possibile che 20 mb mi saturano un HD ?
Inviato da SM-G900F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma poi nn perdo il sistema operativo di mo no ? Xche questo che tengo è originale
E poi penso che devo farlo tra 2 settimane xche fra 3 ore vado via e poi nn ho internt per 2 settimane

Già ti ho detto qualche pagina addietro che il product key fa tutto in automatico, certo, riformattando da zero devi rimettere tutti i driver e le applicazioni, quello sì ma il S.O. rimane originale (devi mettere sempre la versione HOME a 64-bit, non quella PRO), attivato con firma digitale :sisi:
Se non mi credi fai come vuoi ma finché non formatti ad AU rimarrai col picco del 100% sul disco (ho avuto anch'io quel problema e non c'è stato nulla da fare, ho risolto solo formattando alla build 1607 di Anniversary Edition) ;)

Già ti ho detto qualche pagina addietro che il product key fa tutto in automatico, certo, riformattando da zero devi rimettere tutti i driver e le applicazioni, quello sì ma il S.O. rimane originale (devi mettere sempre la versione HOME a 64-bit, non quella PRO), attivato con firma digitale :sisi:
Se non mi credi fai come vuoi ma finché non formatti ad AU rimarrai col picco del 100% sul disco (ho avuto anch'io quel problema e non c'è stato nulla da fare, ho risolto solo formattando alla build 1607 di Anniversary Edition) ;)
Nono mi fido ahahaha è solo che mi scordo che me lo avevi già detto è passato molto almeno 2 settimane e ora nel frattempo che lo faccio altre 2
Xche io ho internt 1 giorno max 2 ogni due settimane purtroppo
Grazie lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro