Asus K550vx Dm108t Schermo

Pubblicità
Già...va bene per giocare, per tutto il resto meglio un ips
beh non è che i pannelli tn siano il male assoluto... semplicemente hanno angoli di visuale limitatissimi. Certo che se il pannello può essere sostituito con una cifra irrisoria un pensierino ce lo si fa ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

beh non è che i pannelli tn siano il male assoluto... semplicemente hanno angoli di visuale limitatissimi. Certo che se il pannello può essere sostituito con una cifra irrisoria un pensierino ce lo si fa ;)

No ci mancherebbe, ma concorderai che, gaming a parte, sono migliori gli ips. Poi per grafica/editing foto soprattutto

No ci mancherebbe, ma concorderai che, gaming a parte, sono migliori gli ips. Poi per grafica/editing foto soprattutto
si certamente, tutto un'altro mondo. Comunque se sapete consigliarmi un pannello ips per questo portatile fatemi sapere, che se la cifra non è eccessiva lo prendo

Salve, ho un portatile ASUS K550VX-XX107T, il quale monta un pannello TN InnoLux N156BGE-EA2 da 15,6” 1366x768 WXGA con retroilluminazione a LED, connettore eDP (1 Lane) a 30 pin.
Ho fatto qualche ricerca e il fatto che il connettore eDP sia a 1 Linea mi impedisce di montare pannelli a risoluzione superiore a 1600x900. Sono giunto a trovare il pannello LG LP156WHA-SPA1 su panelook.com (Se non si possono mettere link rimuovete per favore: http://www.panelook.com/LP156WHA-SPA1_LG Display_15.6_LCM_overview_19198.html )
Questo è un pannello IPS 1366x768 da 15,6” con connettore eDP e retroilluminazione a LED.
Chiedo a voi se è possibile che siano compatibili e quindi sostituibili, grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro