asus k550jk v n551jw

Sacha89

Utente Attivo
314
102
Salve a tutti,
sono prossimo all'acquisto di un pc ed ero convinto di comprare l'asus k550jk-xo002h che si trova sui 770 euro.

http://www.amazon.it/Asus-K550JK-XO0.../dp/B00LOAO16Y

Poi però ho trovato questo a neanche 100 euro in più e mi chiedevo se convenisse puntare sul secondo.
Asus n551jw-CN067H

http://www.cleverstore.it/index.php?...1831&Itemid=85

Voi che dite?
Grazie in anticipo!


Ps se servono altre informazioni chiedete

Se puoi vai sul secondo, quei 70€ di differenza li vale tutti: grafica migliore, schermo full hd ed una qualità generale più alta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorcan

Lorcan

Utente Attivo
185
14
Se puoi vai sul secondo, quei 70€ di differenza li vale tutti: grafica migliore, schermo full hd ed una qualità generale più alta.

Quindi anche a livello di dissipazione o rischio che sia meno fresco secondo te?

Poi volevo chiederti anche se per caso sapessi se anche nel secondo modello fosse facile come nel primo cambiare lhd con un ssd.
Nel primo ho visto che c'è un pratico vano separato dal resto dell'hardware, ma nel secondo non riesco a capire!
 

Sacha89

Utente Attivo
314
102
Meno fresco sicuramente no, male che vada otterresti le stesse temperature dell'altro modello. Per l'upgrade non ci sono problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorcan

Lorcan

Utente Attivo
185
14
Meno fresco sicuramente no, male che vada otterresti le stesse temperature dell'altro modello. Per l'upgrade non ci sono problemi.

Quindi dalla migliore qualità deduco che anche il rumore sarebbe uguale se non minore..chiedo molto perché dovendolo usare anche in facoltà mi preme che sia silenzioso xd
 

Sacha89

Utente Attivo
314
102
Quindi dalla migliore qualità deduco che anche il rumore sarebbe uguale se non minore..chiedo molto perché dovendolo usare anche in facoltà mi preme che sia silenzioso xd

Ammeno che tu non faccia gaming estremo a lezione non credo avrai problemi, tranquillo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorcan

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!