DOMANDA ASUS - K550JD - Parere su utilizzo finale

Pubblicità

villomas

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho trovato questo computer ad un buon prezzo(650 con 8 GB Ram, 620 con 4).
Monta un I7-4710 e una mobile nVidia 820GT.
L'utilizzo finale del computer sarà un lavoro con CAD,Photoshop o altri software per design.
Secondo voi è adatto per un carico di lavoro del genere,secondo me può essere valido con quella CPU e quel prezzo.
Il design non sembra male.

Grazie a tutti

No... A mio parere no, il processore va bene, la ram va bene, ma la scheda grafica dedicata assolutamente no...

E' anche vero che per avere un notebook con una scheda dedicata molto meglio secondo me bisogna salire di qualche centone...
Non so quanto possa impattare la shceda video su determinati carichi, secondo te?

Io non sono un esperto, però si, ha un bel impatto, anche su foto editing, comunque per avere una dedicata meglio non devi per forza spendere 100 euro in piu... Il tuo budget quanto sarebbe?

É quello che ti stavo per proporre e che hanno consigliato anche a me (infatti penso che lo comprerò) la gtx 850 é già molto meglio

Si perchè RAM e Disco sono sempre sostituibili anche post acquisto. Il resto è tutto saldato, credo che opterò su quello....

Guarda, se non devi comprarlo subito urgentemente, io pe,so che entro due massimo tre settimane penso di comprarlo, io uso molto Photoshop, quindi, se non hai fretta puoi aspettare che lo compri così ti dico come mi trovo

Ciao, anche io sto valutando l'acquisto di un notebook di questo tipo, non pensi che la risoluzione dello schermo dell' ASUS - K550JK da te proposto sia troppo bassa?

Si é vero, lo schermo non dovrebbe essere il massimo.. Però con quelle caratteristiche, a quel prezzo, non si trova di meglio

Eh non sarà full hd o QHD o retina come si suol dire...Però è anche vero che si si vuole un display con quelle caratteristiche si va già a 100 euro. A poco meno di 700 con quelle caratteristiche non credo si trovi di meglio...
"Magin" facci sapere come va quel notebook così lo acquisto anche io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro