asus k52jr sx100v a 599euro,ne vale la pena????

Pubblicità
Non ho capito perchè devi salvarli per forza in C:\Programmi. La cartella del programma verrà creata in questa destinazione una volta fatta l'installazione.
 
ciao a tutti,alla fine ho comprato il portatile.
la scheda video è cmq una 5470.
detto questo un problemino:
volevo salvarmi firefox,l'antivurs per poi installarli ma non me li salva in c/programmi perchè dice che non ho i requisiti come amministratore,ma me li salverebbe nella cartella "lele":
all'avvio(dopo aver salvato i 4dvd di ripristino),ho messo solo lele come nome pc,ma senza password o altro.
ora vedo che negli account utente ho appunto un lele come amministratore,un altro che si chiama amministratore come amministratore e guest non attivato.
cioè com'è possibile sta cosa?che devo fare?

ragazzi ho comprato anche io il suddetto portatile. Ma possibile non ci sia il tasto di on/off della wireless ma si possa solamente abilitare/disabilitare dal desktop ? grazie.
 
Non ho capito perchè devi salvarli per forza in C:\Programmi. La cartella del programma verrà creata in questa destinazione una volta fatta l'installazione.

SOlitamente i programmi si salvano li,e cmq non mi pare normale che mi dica io non abbia i privilegi di amministratore.
detto questo pare di aver risolto in qualche modo.
Ora chiedo un aiuto che immaginavo mi servisse.
Come fare a collegare il wireless con il router che ho a casa?è un dlink dsl2640r...
 
Dundee non su tutti i modelli c'è il tasto da te citato.

lelets, vuoi collegarlo al router via ethernet (cavo) o in wireless?
 
ragazzi ho fatto fare una conversione da divx a dvd... è normale che i 4 core durante tale conversione avessero temperatura di 58°-59° ? è tanto ?
 
Ragazzi ho un problema con tale portatile, suppongo sia un settaggio video.
I film in dvd se li guardo con vlc si vedono parecchio male, in pratica è come se tutta l'immagine fosse attraversata da linea verticali che deturpano lo schermo. La cosa migliora molto se lo vedo con media player, però comunque la visione è comunque inferiore rispetto a vederlo nel fisso.
Nella scheda video ho settato a massimo tutta la qualità e la risoluzione è a 1366x768, ci sono però molte voci del menù avanzato a me sconosciute (magari la soluzione è proprio lì).
Nonostante ciò continuo a vedere come scritto sopra.
Cosa devo fare ? grazie mille un saluto a tutti

Ps: la scheda video è la ati 5470
 
Prova ad aggiornare i driver video la 5470 è uscita da poco magari ha qualche problemuccio dei driver..

Dopo i discorsi dei privilegi mi sorge l'orrendevole dubbio che tu abbia FinestreVista su quel portatile........
Nel caso consiglione spassionato: UpGrade a Seven.......:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top