Asus k52jc - sx045x da rigenerare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si dovrebbe andare, ora c'è la parte difficile, far partire l'installazione dalla usb sul notebook
prova con esc se non va accedi al bios e vediamo se serve abilitare la modalità uefi e disabilitare il secure boot (sempre se quel bios dei quel notebook ha queste opzioni) altrimenti devi rifare la chiavetta usando rufus

si dovrebbe andare, ora c'è la parte difficile, far partire l'installazione dalla usb sul notebook
prova con esc se non va accedi al bios e vediamo se serve abilitare la modalità uefi e disabilitare il secure boot (sempre se quel bios dei quel notebook ha queste opzioni) altrimenti devi rifare la chiavetta usando rufus

boh, l'ha creata da lì e c'era già uefi all'epoca???
comunque se digito il mio vecchio portatile su google trovo più facilmente le info principali che mi servono, qui manco quando è uscito e il nome della mobo.
ma la prima versione del bios è del 2010 e l'ultima del 2011

Scusate...solo per dirvi che causa lavoro, che mi è entrato non previsto, devo rinviare sostituzione ssd.
Non sono sparito (per vostra sfortuna :) ) spero fine settimana di liberarmi e iniziare con le modifiche.

Spero di riuscire a farlo in questo mese, con qualche giorno di festa troverò il tempo.
Solo una cosa volevo chiedere.....per installare windows 10 su ssd come faccio? Dove lo trovo?

A parte che devo rileggermi tutto perchè non mi ricordo piu nulla! Forse avev o gia scaricato qualcosa per fare cambio disco?

Spero di riuscire a farlo in questo mese, con qualche giorno di festa troverò il tempo.
Solo una cosa volevo chiedere.....per installare windows 10 su ssd come faccio? Dove lo trovo?

A parte che devo rileggermi tutto perchè non mi ricordo piu nulla! Forse avev o gia scaricato qualcosa per fare cambio disco?

Beh ti conviene rileggere, se non ti ricordi tu che hai il problema, figurati io

Windows lo scarichi dal sito Microsoft. googla banalmente "windows 10 download"

Basta che cerchi windows 10 media creation tool Microsoft

Grazie a tutti, spero di non fare cavolate! Voi state sempre online mi raccomando ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità