Asus K501ux-dm312t Consigli

Pubblicità

Sante Altamura

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti vorrei un parere su questo Notebook. Mi serve per lo studio e programmazione, quindi non dovrò usare programmi pesanti, avrò bisogno di una buona autonomia e leggerezza. Piuttosto che potenza, vorrei velocità e ripeto che la grafica e il gaming non mi importano più di tanto.
Vorrei sapere se questa macchina potrà riuscire a soddisfare le mie esigenze. Ecco il link del prodotto:

https://www.amazon.it/gp/product/B01JP3K93A/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2BBOISV4QLQZP

cavolo... certo che va bene... anzi direi che è anche troppo se ti serve solo per studio e programmazione.
con questa macchina riesci anche a giocare senza grossi problemi giusto per farti capire

Tipo? A me comunque servirebbe un portatile veloce, quindi con SSD si può. Seconda cosa se prendo uno con processore HQ diminuisce autonomia e sale il prezzo.

L'inspirion 15 7000 sembra avere caratteristiche migliori rispetto all'asus k501ux però l'asus monta l'ssd mentre il Dell no, non saprei veramente. Anche io dovrei comprare un nuovo notebook. :)

Ciao forse non hai capito che con SSD ovviamente aumenta almeno di 200 euro il prezzo. A meno di 900 euro con SSD da 512 non si trova nulla. Cari saluti.

Ciao forse non hai capito che con SSD ovviamente aumenta almeno di 200 euro il prezzo. A meno di 900 euro con SSD da 512 non si trova nulla. Cari saluti.

Il Dell viene 860 euro, ha un hdd da 1tb, uno slot libero dove montare un ssd (256gb sono sufficienti) ma ha un processore e una scheda video nettamente più potenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro