Asus innova: GPU sul retro del PCB

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sto BTX quando uscirà? le persone a inizio 2005 già compravano case adatti a metterlo in futuro come se dp 6 mesi sarebbe sicuramente arrivato O_o invece nn si vede.. mah.. forse è meglio così.. :nunu:

RelexioN ha detto:
ma sto BTX quando uscirà? le persone a inizio 2005 già compravano case adatti a metterlo in futuro come se dp 6 mesi sarebbe sicuramente arrivato O_o invece nn si vede.. mah.. forse è meglio così.. :nunu:

Scusa, ma il BTX io già ce l'ho!!
Non credo che debbano uscire schede tanto diverse, credo sia solo il layout che cambia, il mio stacker l'ho montato in BTX.

La VGA in oggetto in teoria raffredda molto meglio, come al momento sta facendo la mia che è montata nel mio stacker in versione BTX, avente il dissi sopra invece che sotto. :)

Come hanno già detto prima, il calore và in alto e se il dissi è sotto, il calore spinge verso il PCB e surriscaldando la parte posteriore della VGA, mettendo il Dissi verso l'altro invece il calore sale verso il dissipatore che lo smaltisce tramite le alette.

Correggetemi se sbaglio. ;)

P.S. io già in passato avevo montato alla mia Vecchia 9600XT un dissi aggiuntivo di un Chipset per smaltire il calore della PCB verso l'alto. :D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro