asus hd4870 DKTOP o xfx gtx260 BE

Pubblicità
boh, da san tommaso in quel bench dovevano farlo con una gtx260 vecchia/normale...
e chi sa che driver erano... Una cosa, scusate l'ignoranza, di problemi di scheda madre si sa non ce ne sono di solito è universale come scelta (più che altro commerciale).. però sull box della mia am3a78-t ce scritto solo "Hybrid Crossfirex" non dice anche sli sarà uguale cmq....?!

:muro:in effetti sul bench.. l'ati spacca pure su unreal tournament III alle max risoluzioni.....
la dice che anvidia ha dominato nella granparte dei test..e che sarebbe la scelta migliore..
In quanto ad ati ha dominato solo di poco con 2 test ed è migliorata tantissimo con l'uscita dei catalist 8.12..
Nvidia è la migliore...
comw hai fatto a di che cè stato un pareggio!!!:lol:

Prendi penna e vocabolario e traduciti questo e poi fammi sape..;);)

Techgage - ATI HD 4870 1GB vs. NVIDIA GTX 260/216 896MB: Follow-Up

e infine dice:ATI's card costs $20 less, but isn't quite as powerful as NVIDIA's card in certain games.....che tradotto letteralmente significa..la scheda ati costa 22$ in meno ma non è potente come la scheda NVIDIA in alcuni giochi..
cosa hai da aggiungere ora xfire?

Extream... ma se avesserò messo una gaiardaward da 1gb golden samples?!!

guardati i vari bench che sono in questa pagina ..dovrebbe chiarirti le idee..tra le 4870 c'è la golden sample..

PCGH - OC cards performance review: EVGA GTX 260-216 SSC vs. Gainward HD 4870 GS - 2008/11/xxOC_Giants_L4D_1680_8x_081124135315.PNG

Cmq leggendo la recensione in inglese dice che: la gtx 260 batte di circa il 14% una 4870 normale, mentre batte solo del 7% una goldensaple..addirittura dice che lEvGA super supercloccata ossia gtx260/216 stream processor, in quasi tutti i parametri raggiunge quasi tutti i livelli di una gtx 280. quindi ricapitolando una normale gtx260+ batte solo del 7% una goldensample da 1gb..mentre se alla gtx260+ aaplichi un'ulteriore overclock batterai del 14% una golden sample.

e me cocommeri... thnx per la info... mi costerebbe solo 11€ in più alla fine <_<
pero sotto ce un commento sui driver... ma quando sarà stato fatto quel test..?

:muro: come non detto.. sarebbe troppo bello prendere una gtx260 BE... ma visto che ho una scheda madre che supporta solo crossfire o hybrid crossfirex... mi prende male sapere di essere castrato con una ipotetica futuuuuuuura SLI di gtx260..
Meglio che vado a nanna, NOTTE all..

:muro: come non detto.. sarebbe troppo bello prendere una gtx260 BE... ma visto che ho una scheda madre che supporta solo crossfire o hybrid crossfirex... mi prende male sapere di essere castrato con una ipotetica futuuuuuuura SLI di gtx260..
Meglio che vado a nanna, NOTTE all..

allora prendi ati golden sample...dopo tutto e minore solo di una piccola percentuale nei confronti di 260+...io jo golden sample ed è una bomba...:ok:

:muro::muro::muro::muro::nono:
ho visto.... allora punto su la migliore hd4870 1gb, se esiste la migliore....:boh:
voi che mi consigliate?! la gainward è gia occata mentre l'asus ha solamente il dissipatore mod. buono per l'overclock..... altre magari che mi consigliereste?! thnxx!:)

Ultima modifica:
:muro::muro::muro::muro::nono:
ho visto.... allora punto su la migliore hd4870 1gb, se esiste la migliore....:boh:
voi che mi consigliate?! la gainward è gia occata mentre l'asus ha solamente il dissipatore mod. buono per l'overclock..... altre magari che mi consigliereste?! thnxx!:)

io ti consiglio gainward..e secondo me dissipa anche meglio x la doppia ventola..

Ok quindi vado di GOlden da 1GB, ultima cosa scusatemi... il solito rivenditore da cui compero, non ce la più disponibile....
voi sapete indicarmi (via pm:_ ) dove posso trovarla?!!!! :_D grassie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro