asus hd4870 DKTOP o xfx gtx260 BE

Pubblicità
grazie ancora per i consigli... non so proprio mi sto per spingere verso la gtx260BE ma come ho detto a blotus ce la 4870 che mi "atita" sul collo... per la 512 mb ho paura di avere poca memoria per i 1920x1080 futuri.. la hd 4870 della asus con il dissipatore dark knight penso offrà un bel overcklock ma dove l'ho trovata io sta a 266€, ora quella della gainward non l'avevo presente... x_x.

la gainward è ottima gia è overcloccata di suo.. ha un ottimo sistema di dissipazione garantito da 2 ventole..:ok:

http://www.netraid.com.my/images/Gainward-HD4870-1GB-Golden-Sample.jpg gardala qui

cavolo.. grezza quanto occata...altra legna sul fuoco... ora ho fatto il botto non so più davvero cosa prendere questa e la dark knight invece.......

Ultima modifica:
mi sembra sia sempre un DVI-I..infatti non so perchè l'abbiano fatto giallo....
Cmq guardando nei shop che conosco di più ho trovato:
xfx gtx260 BE 255,86€
asus hd4870 1gb dark knight 265,99
gainward hd4870 1gb G.sample 254,99
e mo..?!

Prendi la GTX260 BE, è già overcloccata ed ha il prezzo delle altre ;)

infatti, pero ho una scheda madre predisposta per l'overclock, e le ati citate prima hanno dei buoni dissipatori (golden samples forse a parte perchè ce gia lo swicht che altera le frequenze..) quindi, detta alla ignorante, non penso che si tocca fare troppe "macunbe" per dare un po' più di frequenza.. madò che indecisione..

Sì. ma la BE è già molto overcloccata di suo e può salire ancora...a quel prezzo, prendila ;)

Sì. ma la BE è già molto overcloccata di suo e può salire ancora...a quel prezzo, prendila ;)

la gtx 260+ black edition..con 260€ la porti a casa..
vedi un po qua..Gtx 260+, confronta prezzi e offerte gtx 260+ su Trova Prezzi

La gainward golden sample è occata di brutto, e sfrutta il turbo mode che le permette di arrivare a 4000mhz.
in + puo reggere altrettanti occaggi massicci, grazie all' efficace sistema di dissipazione..
Un difettucci ce l'ha: non espelle l'aria fuori dal case...e inoltre se la overclokkerai dovranno aumentare anche i giri delle ventole, il che rende il tutto molto rumoroso...

Quoto. :D

oggi ho trovato questi test.....
[Tread Ufficiale]ATI 4870 vs GTX260 - chiarimento finale - Hardware Upgrade Forum

ma voi non vi trovate bene con l'hd 4870?!
I test sono vecchi, fanno riferimento alla gtx 260 con 192 stream processor.
Oggi la situazione è cambiata, merito dei 216 stream processor e dei driver. :)

oggi ho trovato questi test.....
[Tread Ufficiale]ATI 4870 vs GTX260 - chiarimento finale - Hardware Upgrade Forum

ma voi non vi trovate bene con l'hd 4870?!

Come ti ho detto, io mi trovo ottimamente, non la cambierei mai con una GTX260, ma la BE per quel prezzo è la migliore.
Se si va a fare una media di tutte le recensioni, la hd4870 e la 260 216sp hanno circa le stesse prestazioni, ma se si parla della BE, si parla di una scheda molto overcloccata che si avvicina alla gtx280;)

Infatti pensavo cosi, prima di andare a sbirciare in giro... trovo discussioni dove si parla della golden che va più della BE.. test che vanno meglio con ati e altri meglio con nvidia... vorrei avere filtri attivi:help: a 1920x1080 a questa risoluzione pensavo andasse poi meglio ati da 1gb.. ma in giro come ho gia detto vanno da una sponda a l'altra....:boh:

Infatti pensavo cosi, prima di andare a sbirciare in giro... trovo discussioni dove si parla della golden che va più della BE.. test che vanno meglio con ati e altri meglio con nvidia... vorrei avere filtri attivi:help: a 1920x1080 a questa risoluzione pensavo andasse poi meglio ati da 1gb.. ma in giro come ho gia detto vanno da una sponda a l'altra....:boh:

Come vedi, c' è chi si trova bene con la 4870, e chi con la gtx 260: io ho cambiato la prima, anzi "le prime", 512 MB e 1 GB, con la seconda :D e non sono il solo, :asd: per quanto riguarda la risoluzione di 1920x1200 pixel (confermo invece che la 4870 riesca a spingere bene fin anche a 1680x1050 pixel). :)

susami attack non ho capito all'ultimo cosa volevi dire :_ ... per quanto riguarda a 1920x1080 e meglio la gtx260BE?

anche io sono passato dall hd4870 alla gtx260, non che noti grande differenza, ma la gtx260 216sp è più performante e efficiente nei giochi e applicazioni; devo dire che però con i filtri mi trovavo meglio con la hd4870!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro