Asus hd 4850

Pubblicità
Io penso che vada bene,per il momento tutte le marche usano i modelli HD4000 standard,ancorea nessuno si fa avanti con un propria proposta.
E poi la ASUS è sempre la ASUS!:ok:

PS: Hai gia una VGA ASUS,pensa a come ti sei trovato e dopodicchè acquista!

La asus è un'ottima marca, però per ora tutte le versioni della hd4850 si equivalgono. Considera però che le versioni reference scaldano di brutto, con temperature che sfiorano i 90°C in full, quindi il mio consiglio quindi è quello di prenderne una con un dissipatore after market.
Se vuoi un consiglio prendi una sapphire hd4850 toxic edition, ormai si dovrebbe trovare negli shop (credo sia questione di poco tempo), è fornita con un ottimo dissipatore zalman, rimane da vedere però il prezzo, ma non penso che possa superare di molto i 170 euro.

ma ne ho montati una marea di quegli alimentatori e nessun pc è mai tornato indietro... cmq costa quasi 70 euro... mica bau bau micio micio... voi cosa mi consigliereste... io ho letto bene degli lc power o sbaglio?.......

ma ne ho montati una marea di quegli alimentatori e nessun pc è mai tornato indietro... cmq costa quasi 70 euro... mica bau bau micio micio... voi cosa mi consigliereste... io ho letto bene degli lc power o sbaglio?.......

Diciamo che gli lc pwer non sono male, ma non sono nemmeno i migliori in circolazione...
Se fai overclock il corsair HX520W (85euro) sarebbe ottimo, costa ma è un alimentatore modulare di elevata qualità, volendo c'è anche la versione da 620W (purtroppo più costosa). Altrimenti ci sono altri buoni alimentatori ma ti consiglio di rimanere negli enermax e i corsair.
Considera che l'alimentatore è importantisimo, quindi conviene comprarne uno di elevata qualità, anche se costa, facendo questo avraiun elevata stabilità del sistema anche con overclock o upgrade, inoltre salvaguardi la vita e l'integrità degli altri componenti.

se un buon 600watt di qualità costa +/- il doppio del tuo direi propio di si bau bau micio micio..........

le migliori marche x gli ali in assoluto sono:enermax,seasonic,antec,silverstone,zippy.

p.s.:se asus x fare le vga ati usa la stessa metologia con cui fa le nvidia allora la vga è diversa dalle altre xche asus se le fa da se,pcb compreso.

Se avevi l'alimentatore che è indicato lì la scheda di sicuro ha poca colpa.
Pensa a cambiare quello altrimenti non ci sarebbe da sorprendersi se dovesse fare la stessa fine

io con lo stesso alimentatore ci faccio andare da un anno una 2900 pro occata alle frequenze della xt, quindi non penso sia un problema di alimentatore... certo non è il massimo, anzi, però secondo me va bene sia per una 8600gt sia per una hd4850!:)

Se non ha un dissipatore particolare ma solo quello di serie, comprati una sapphire che costa molto meno scalda uguale ma si può modificare il numero di giri della ventola

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità