PROBLEMA Asus H170 pro - Boot Priority

Pubblicità

Bonne

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un problema molto semplice ma non so come risolverlo :grat:
Ho assemblato il mio (primo) PC con una H170 pro gaming della Asus, sono riuscito a installare Windows ma all'avvio il pc si ferma al Bios nonostante io abbia messo come prima posizione l'hard disk con il sistema operativo, per avviare Windows devo manualmente cliccare sull'hard disk e così discorrendo per ogni volta che riavvio.
Dove ho sbagliato??

Strano, le volte che fa così è perché probabilmente c'è un problema in Windows, sentiamo se cortesemente @Federico83 ti dice come risolvere

:cry::cry::cry::cry:
Non capisco ho guardato anche un sacco di video e ho seguito il procedimento alla lettera, ma dopo aver terminato l'installazione di windows mi ha riportato al BIOS e dopo qualche prova ho trovato il modo che ho indicato nel primo post...

ciao leggi i dmp con whocrashed e incolla qui il report... per l'ordine di boot come hai effettuato l'installazione? uefi o legacy? che windows hai installato?

Ho installato Windows 10, uefi e legacy non so cosa siano. Ora son fuori, domani scarico il programma e ti dico.

- - - Updated - - -

ciao leggi i dmp con whocrashed e incolla qui il report... per l'ordine di boot come hai effettuato l'installazione? uefi o legacy? che windows hai installato?
Ecco cosa dice whocrashed:
Cattura1.webpCattura2.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro