Asus GTX260gl+

Pubblicità

FazzoMetal

Utente Attivo
Reazioni
85
Punteggio
48
Ho trovato questa interessante scheda della Asus basata sulla gpu gtx260 216sp con dissipatore glaciator plus. Qualcuno sa dirmi come si comporta questa Asus gtx260gl+ e quali sono le sue prestazioni rispetto una reference?

è una scheda interessante sotto molti punti di vista se il suo prezzo è di 140€ omnicomprensivo e non un € di più; se la vuoi prendere per il tuo sistema io ti consiglierei comunque di aggiungere 2gb di ram invece della scheda dato che hai già una 4850 - se poi puoi farle entrambe economicamente parlando allora bene :ok:

è una scheda interessante sotto molti punti di vista se il suo prezzo è di 140€ omnicomprensivo e non un € di più; se la vuoi prendere per il tuo sistema io ti consiglierei comunque di aggiungere 2gb di ram invece della scheda dato che hai già una 4850 - se poi puoi farle entrambe economicamente parlando allora bene :ok:

ottima scheda gia overcloccata e con un buon dissipatore che non ti crea problemi nel case riscaldandoti tutto....
poi con quel dissi ti favorisce anche un suo futuro overclock...

io ho la versione della msi con il twinf frozr e ne sono pienamente soddisfatto....

di poco piu puoi trovare una 275gtx ma con questa ci arrivi sciolto con un po di overclock come ho fatto io che ho fatto gli stessi punti di un mio amico che ha una 275gtx zotac... ho impostato solo le sue identiche frequenze... e ho fatto un 150 punti in piu al mark vantage anche perche la sua scalda un botto con il dissi stock.... mentre le 260 con i dissi non stock vanno una bomba e non scaldano niente io sto sempre sui 40 gradi in full con la video e le ventole a 25%

dovrebbe essere questa giusto?
se come dice Libra, il costo non è eccessivo conviene. altrimenti meglio puntare ad altro.

asus-gtx-260-glaciator-angle.jpg

Il sistema l'ho già aggiornato, ora ho 4gb di ram e 2 hd4850 da 512mb. Volevo passare alla gtx260 per consumare meno, avere buone prestazioni e avere physx e cuda (nel convertire video potrebbero aiutarmi molto).
Su che sito la troverei a 140€? Io la trovo dai 160 in sù.
Rispetto alla reference il dissipatore è meglio o peggio?

Più di due hd4850? Non penso proprio. E comunque non avrei i benefici derivanti da un nvidia. Per le domande che ho fatto precedentemente?

Si però Ati Avivo non sfrutta la gpu così tanto come i software nvidia.
Altrimenti dovrei cercare dei driver moddati e mettere una nvidia minore insieme ad una hd4850.
Per le precedenti domande?

Diciamo che una gtx260, come prestazioni, è a metà tra 1 hd4850 ed un crossfire. Come prestazioni pure perderei un pò, però guadagnerei in consumi e per cuda (converting video).
E se invece affiancassi una 240 alla mia hd4850? si può fare?

Diciamo che una gtx260, come prestazioni, è a metà tra 1 hd4850 ed un crossfire. Come prestazioni pure perderei un pò, però guadagnerei in consumi e per cuda (converting video).
E se invece affiancassi una 240 alla mia hd4850? si può fare?

:sisi: se hai windows 7 è ancora più semplice :ok:

la scelta migliore per me rimane una sngola 5770
altrimenti puoi tenere una 4850 e mettere una 9600/8800gt usata per la fisica e le conversioni

Prendere una hd5770 credo non abbia senso dato che in prestazioni me la mangio col crossfire e non guadagnerei il supporto ai software cuda e physx. Per affiancare una nvidia alla mia 4850 su vista 32 bit che procedura dovrei seguire? Otterrei una coinfigurazione stabile?

Pubblicità
Pubblicità