ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
Con i giochi attuali se ben ottimizzati riesce a girare perfettamente anche in 4k, ho provato un impostazioni nvidia chiamata DSR che moltiplica i pixel e ti permette di giocare a risoluzioni 4k su schermo nativo 1080p, l'effetto è spettacolare, certo il 4k nativo sarà sicuramente meglio ma la scheda con far cry 4 in 4k e tutti i dettagli ad ultra segna una media di 50 fps... che secondo me è un bell'andare a quella risoluzione e quei dettagli.. comunque aver preso un alimentatore così grande è proprio perché più avanti forse ci aggiungerò una scheda gemella, per ora quell'alimentatore è favoloso, pensa che avendo la modalità 0db che spegne la ventola quando non è sottosforzo io ancora non l'ho mai vista accendersi nemmeno in benchmark.. la ventola funziona ho provato a disattivare questa funzione, ma comunque tutti questi componenti non gli fanno ne caldo ne freddo ahahah una ventola in meno da sentire ahah
dire che l'hai preso sovradimensionato è riduttivo, con quell'ali ce ne monti 4 di 980ti :asd: in 4k si riesce facilmente a metterla in ginocchio con titoli odierni o di diversi mesi fa tripla A, pensa tra 6-8 mesi, per quello ti parlavo di un sli