PROBLEMA Asus GTX 770 direct cu II OC

Pubblicità
Al negozio o direttamente dalla asus?[/QUOTE
Al negozio, ma è un amico e sa tutta la storia...

Eheh potrebbe anche essere tuo fratello, la scheda la sostituisce la casa madre, dopo aver verificato l'applicabilità della garanzia.
Cmq dai vedrai che si risolve, tienici aggiornati se ti va.

p.s. io ho appena flashato il bios della mia senza problemi :)

Eheh potrebbe anche essere tuo fratello, la scheda la sostituisce la casa madre, dopo aver verificato l'applicabilità della garanzia.
Cmq dai vedrai che si risolve, tienici aggiornati se ti va.

p.s. io ho appena flashato il bios della mia senza problemi :)
Ah... Anche tu una 770. Mi fa piacere che il tuo aggiornamento è andato a buon fine. Comunque non penso che la Asus perda tempo per verificare l'applicabilità della garanzia. Gli costa meno sostituirla...

Scheda in RMA. Adesso incrociamo le dita e speriamo bene. Scheda madre già sostituita dall'amazzone. La Maximus VI Hero è una gran bella scheda.

come prestazioni siamo lì, è più una questione di rivendibilità dove chi acquista l'usato potrebbe voler tirare qualcosa in più con la scusa che è un modello più vecchio
L'unica cosa che mi alletta sono i 4 gb ddr5. Per il resto le prestazioni sono quelle, lo so. La tengo???

Ciao, ma come mai ti hanno dato una 680? cmq tiene presente che su Bf4 la mia arriva ad utilizzare 1980mb e più, quindi è quasi saturata la vram.
Se ci giochi potrebbe essere il motivo unico per cui tenerla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro