PROBLEMA Asus GTX 770 direct cu II OC

Pubblicità
Sul sito del produttore c'è solo l'ultimo bios uscito. Sul sito che mi hai indicato, ce ne sono 4. Quale tra questi?

Purtroppo è difficile da dire senza avere il bios specifico della tua scheda video, inquanto il checksum potrebbe essere differente e potresti avere dei problemi.
Confermi quindi che il pc con un altra scheda video funziona?

Purtroppo è difficile da dire senza avere il bios specifico della tua scheda video, inquanto il checksum potrebbe essere differente e potresti avere dei problemi.
Confermi quindi che il pc con un altra scheda video funziona?

Ciao. Si, il tutto funziona alla perfezione. Non so che fare... Ho pensato di mandarla in RMA. Chissà se va tutto liscio... Che ne dici???

- - - Updated - - -

Ma che fine hanno fatto i mod...???

Ultima modifica:
Ciao. Si, il tutto funziona alla perfezione. Non so che fare... Ho pensato di mandarla in RMA. Chissà se va tutto liscio... Che ne dici???

- - - Updated - - -

Ma che fine hanno fatto i mod...???

L'rma è un incognita, perchè flashare il bios se pur con i programmi forniti dalla stessa casa produttrice potrebbe invalidare la garanzia in quanto è un danno provocato dall'utente.

A cosa ti servono i mod?

Ma proprio nessuno che mi aiuta???

Fai così, fai partire il pc con la scheda video vecchia (quella funzionante) nel primo slot pci, nel secondo metti la 770.
Dovrebbe partire senza problemi (il monitor attaccalo alla prima :) ).
Una volta fatto vai su gpu-z, fai uno screen della prima pagina (selezionando la 770) e mettilo qui, poi clicca sul chip vicino alla versione del bios, salvalo e passamelo in pvt.
Poi vediamo di capire insieme quale bios provare a flashare.

Tutti i suggerimenti più utili ti sono stati dati, se non vanno hai solo una soluzione, portare la scheda in un centro di assistenza Asus e fartela vedere lì.
grazie comunque

- - - Updated - - -

Fai così, fai partire il pc con la scheda video vecchia (quella funzionante) nel primo slot pci, nel secondo metti la 770.
Dovrebbe partire senza problemi (il monitor attaccalo alla prima :) ).
Una volta fatto vai su gpu-z, fai uno screen della prima pagina (selezionando la 770) e mettilo qui, poi clicca sul chip vicino alla versione del bios, salvalo e passamelo in pvt.
Poi vediamo di capire insieme quale bios provare a flashare.
Grazie per esserti interessato. Comunque ormai la scheda ce l'ha chi me la venduta, che per fortuna è un amico. Domani tentiamo di flashare il BIOS sotto DOS e vediamo che succede. Male che vada la mandiamo in RMA. Purtroppo me ne stanno capitando di tutti i colori. Una Maximus VI Hero l'ho appena restituita all'amazzone in attesa della nuova. A proposito, piccolo OT, ho reinstallato il vecchio hardware (P8Z68 I7 2600 gtx 650 Ti) e non ho dovuto formattare. Il S.O. si è avviato senza problemi. Mancavano soltanto 4 drivers.

grazie comunque

- - - Updated - - -

Grazie per esserti interessato. Comunque ormai la scheda ce l'ha chi me la venduta, che per fortuna è un amico. Domani tentiamo di flashare il BIOS sotto DOS e vediamo che succede. Male che vada la mandiamo in RMA. Purtroppo me ne stanno capitando di tutti i colori. Una Maximus VI Hero l'ho appena restituita all'amazzone in attesa della nuova. A proposito, piccolo OT, ho reinstallato il vecchio hardware (P8Z68 I7 2600 gtx 650 Ti) e non ho dovuto formattare. Il S.O. si è avviato senza problemi. Mancavano soltanto 4 drivers.

Ok facci sapere.
Ti consiglio comunque di fare quello che ti ho sopra descritto, in questo modo riesci almeno a vedere la versione del bios della scheda, e scaricare il bios giusto :ok:

Mai dire mai, in realtà la maggioranza di quelli che usano altri tool non ha mai problemi, il tuo è un caso raro e soprattutto dominato dalla s**** visto che hai usato il tool apposito Asus.
Già, proprio sfortunato... Anche la scheda madre nuova di 5 giorni (Asus Maximus VI Hero) l'ho dovuta restituire all'amazzone. Speriamo che mi arrivi la sostituta venerdì. Comunque ho provato a flashare il BIOS da DOS ma niente da fare. Il sistema non la vede. Forse è un bene , dato che questo pomeriggio la mando in RMA.

Già, proprio sfortunato... Anche la scheda madre nuova di 5 giorni (Asus Maximus VI Hero) l'ho dovuta restituire all'amazzone. Speriamo che mi arrivi la sostituta venerdì. Comunque ho provato a flashare il BIOS da DOS ma niente da fare. Il sistema non la vede. Forse è un bene , dato che questo pomeriggio la mando in RMA.

Al negozio o direttamente dalla asus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro