Asus gtx 560 ti Directu ll TOP connessioni express...

Pubblicità

maggiolino193

Utente Attivo
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho finito il computer ma cavolo, mi ritrovo con una scheda video che ha due entrate attaccate da 6 pin l una (2 file da 3 pin per entrata)
per un totale di 12 pin. Ho un alimentatore ocz 600w xtrememod sli che pero mi da due cavi rossi con un etichetta con scritto PCI EXPRESS e sono uno da 6pin + 2 e quegli ultimi due non entrano nella scheda video e un altro cavo da 6 pin che entra. Cosa devo fare? Non penso di dover collegare entrambi i cavi per alimentare la scheda video dato che anche se così fosse dovrei tagliare i +2pin che ostruiscono il passaggio... con la scheda video ho avuto anche due connettori 6 pin che sembrano proprio essere quelli esatti! Il problema è che i due 6 pin sono collegati a 2 qadattatori ciascuno (quei cosi bianco trasparenti che vanno connessi ad un cavo del mio alimentatore modulare) e non ho capito se devo attaccarli tutti e 4 o ne mettono due ogni 6pin nel caso uno si rompesse D:
Cosa devo fare ragazzi, sono qui col computer aperto in crisi! T_T
 
dall'alimentatore prendi 2 cavi di alimentazione quelli da pci-E e colleghi per quanti pin ti ci vogliono..neanche io ho usato gli adattatori forniti..basta che gli dai energia giusta..
 
basta che prendi questi connettori:

e li colleghi alla VGA,

se hanno 2 pin in più basta non collegarli, di solito(i due pin extra) sono agganciati a pressione prova a vedere se si divide diventando così:


colleghi i 6 pin e lasci i due extra "dietro" (in pratica ne lasci dietro 4 pin, due di un connettore e due del altro )

ciao
 
Ultima modifica:
Grazie, nel caso dovro fare uno sli futuro meglio se mi comprero un modulare molto piu potente e con cavetteria adattata a schede video piu potenti >.< ho visto uno che aveva un cavo modulare con due con direttamente due 6pin attaccati >:(
io non ho piu posto per altri upgrade nel mio alimentatore >:(
bhe grazie di tutto, ora mi importa giocare finalmente sto battlefield 333 >:))))))
per me si puo chiudere :D ed editare anche se non so che significa T_T

---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 22:48 ----------

ah si ho solo un pci e rosso con due pin l altro no x) li ho collegati entrambi alla vga :D
grazie di tutto! si puo chiudere :'D

---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 22:59 ----------

Scusate una sola ultima cosa... per evitare di bruciarla nell assurdo caso avessi fornito il doppio della potenza... io ho provato ad accendere il computer con tutto quanto collegato tranne il processore e tutte le lucine della mia mini astronave si illuminano perfettamente, vga compresa... a parte che non parte nulla ovviamente nemmeno le ventole... ma non mi interessa... se non si è bruciato nulla fin ora significa che mettendo il processore andra tutto come previsto giusto? :D
 
non puoi saperlo...la prima cosa che cerca la scheda madre è il processore,quindi se non trova quello non può fare diagnosi sugli altri
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top