PROBLEMA asus gtx 560 Nvidia physx

Pubblicità

Davide Bianchi

Utente Attivo
Reazioni
121
Punteggio
69
ciao a tutti :) ho installato da poco windows 8 pro (vers aggiornamento x86) e dopo che ho re-installato borderlands 2 sono andato a modificare le impostazioni video ma mentre le modificato ho notato che non posso modificare le impostazioni PhysX infatti utilizzando gpu z ho notato questo:aloll.gif i driver PhysX non sono attivi... cosa può essere? (premetto non metto i nuovi driver 310.70 perche mi fanno crashare win ho dovuto formattare per farlo funzionare di nuovo) esistono driver solo di PhysX? sono compatibili con windows 8 pro 64 bit?

ciao a tutti :) ho installato da poco windows 8 pro (vers aggiornamento x86) e dopo che ho re-installato borderlands 2 sono andato a modificare le impostazioni video ma mentre le modificato ho notato che non posso modificare le impostazioni PhysX infatti utilizzando gpu z ho notato questo:Visualizza allegato 43860 i driver PhysX non sono attivi... cosa può essere? (premetto non metto i nuovi driver 310.70 perche mi fanno crashare win ho dovuto formattare per farlo funzionare di nuovo) esistono driver solo di PhysX? sono compatibili con windows 8 pro 64 bit?
Disinstalla physx, fai una pulizia con driver sweeper...poi reinstalla gli ultimi driver physx NVIDIA DRIVERS 9.12.1031

ma physx non c'e proprio! è quello che non capisco e poi ho troppa paura a rimettere i driver dopo quello che mi è successo o.o

Mi intrometto visto che ho la stessa gpu... c'è un benchmark diciamo pratico di qualche gioco recente per vedere la differenza senza physx attivato e con??

Io dicevo proprio benchmark eseguibile... tra l'altro che scheda mi potete consigliare da mettere in più x physx ??

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro