DOMANDA Asus gtx 560 e alimentatore

Pubblicità

Davez92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi!Innanzi tutto complimenti per questo forum meraviglioso e ricco di preziosi consigli!
Questo è il mio pc:

Cosi premesso, vi pongo questa domanda che mi affligge da non poco:
Ho appena montato la suddetta scheda video, e mi domando se l'alimentatore che monto è sufficiente per reggere bene tutta la componentistica.
Ne approfitto per chiedere, inoltre, come mai sento un fastidioso "stridio" proveniente dalla ventola del processore, non capisco davvero perchè lo faccia! E cresce nel momento in cui il carico su di esso aumenta.
In attesa di risposte vi ringrazio in anticipo!

si l'alimentatore regge. riguardo alla ventola povra a pulirlo dalla polvere, anche se uno stridio secondo me significa che la ventola è partita, sostituiscila o prendi un dissi aftermarket da 10-15 euro

Si regge ma non ha 2 attacchi a 6 pin per la scheda video

- - - Updated - - -

Salve a tutti ragazzi!Innanzi tutto complimenti per questo forum meraviglioso e ricco di preziosi consigli!
Questo è il mio pc:

Cosi premesso, vi pongo questa domanda che mi affligge da non poco:
Ho appena montato la suddetta scheda video, e mi domando se l'alimentatore che monto è sufficiente per reggere bene tutta la componentistica.
Ne approfitto per chiedere, inoltre, come mai sento un fastidioso "stridio" proveniente dalla ventola del processore, non capisco davvero perchè lo faccia! E cresce nel momento in cui il carico su di esso aumenta.
In attesa di risposte vi ringrazio in anticipo!
Il rumore dovrebbe essere dovuto dal motorino ... cmq prova lo stesso a pulire

si l'alimentatore regge. riguardo alla ventola povra a pulirlo dalla polvere, anche se uno stridio secondo me significa che la ventola è partita, sostituiscila o prendi un dissi aftermarket da 10-15 euro

Grazie a tutti per le risposte! Allora proverò a pulirla,altrimenti la sostituisci proprio.

Si regge ma non ha 2 attacchi a 6 pin per la scheda video

- - - Updated - - -

Il rumore dovrebbe essere dovuto dal motorino ... cmq prova lo stesso a pulire

Si, effettivamente non ha due attacchi a 6 pin ma soltanto 1: pertanto ho usato il connettore presente nello scatolo della scheda video.
Se qualcun altro vuole darmi la sua opinione, è ben accetta!

sicuro che venga dalla ventola della cpu ? xke ho sentito che a volte le schede video nvidia , potrebbero emettere uno stridio , all aumentare della velocita della ventola, provaad aumentare la velocita della ventola con msi afterburner , e senti se e la gpu .. se e il dissi della cpu , ti consiglio di cambiarlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro