DOMANDA Asus GT730

Pubblicità
che mmorpg?
comunque prova a giocare per un po con l'integrata , vedi come va ,al massimo metti la 210
e scusami se non ti ho risposto prima di stamani , non mi era arrivata la notifica ieri

Da anni e gameforge? Metin2 ? :lol:
No,Nostale.Comunque per precauzione proverò prima l'Asus,voglio vedere come si comporta nella nuova configurazione.Non vorrei incontrare spesso bug grafici,che sono molto snervanti su quel gioco sopratutto in certe mappe xD.

Ultima modifica:
ah nostale ok ok , in entrambi casi non avresti problemi , ci ho giocato per un po ma la mia adolescenza l'ho bruciata su requiem con qualche giro sui server privati di metin 2 e infine wow , nostale ci ho giocato poco ma è abbastanza buono come rpg , se non fosse per il fatto che è della gameforge

Ok prova come vuoi tanto non ci perdi niente

ah nostale ok ok , in entrambi casi non avresti problemi , ci ho giocato per un po ma la mia adolescenza l'ho bruciata su requiem con qualche giro sui server privati di metin 2 e infine wow , nostale ci ho giocato poco ma è abbastanza buono come rpg , se non fosse per il fatto che è della gameforge

Ok prova come vuoi tanto non ci perdi niente

Si ma dato la mia connessione sono costretto a poter giocare solo la mattina ad entrambi(tranne su nos che lascio afk ore e ore :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro