Buodì a tutti! Attualmente mi trovo nella situazione di essere costretto a cambiare portatile a (molto) breve, visto che al mio fedele vecchio hp stanno ormai mancando le forze. Considerando un tetto di 1000€ e le mie esigenze ero in procinto di comprare un asus N551jm, quando ho letto di questo rog "budget oriented" che sarebbe perfetto per me, e che sta cominciando a spuntare qua e là in questi giorni.
La mia domanda è, qualcuno ha/ è riuscito a trovare informazioni riguardo se ci sarà un'edizione italiana? perchè fin'ora ho visto solo qualcosa sul mercato francese, ma il layout azerty non si può vedere D:
grazie a qualunque buon samaritano che sappia qualcosa :)
P.s., qualcuno conosce siti affidabili sui quali comprare versioni di notebook straniere, che non siano i vari amazzone o e-baia, così da avere un possibile ripiego da valutare, nel caso?
La mia domanda è, qualcuno ha/ è riuscito a trovare informazioni riguardo se ci sarà un'edizione italiana? perchè fin'ora ho visto solo qualcosa sul mercato francese, ma il layout azerty non si può vedere D:
grazie a qualunque buon samaritano che sappia qualcosa :)
P.s., qualcuno conosce siti affidabili sui quali comprare versioni di notebook straniere, che non siano i vari amazzone o e-baia, così da avere un possibile ripiego da valutare, nel caso?
Ultima modifica: