Asus Geforce GTX 760 Temperature elevate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Amato

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho un Problema ho acquistato Da poco una GTX 760 Della ASUS, Vado ad accendere il PC Tutto bene fino ad ora.apro Battlefield 4 il gioco mi arriva a 70 FPS Tutto a Ultra ma la scheda video Arriva ai 70° Qualcuno può aiutarmi

Ho un Problema ho acquistato Da poco una GTX 760 Della ASUS, Vado ad accendere il PC Tutto bene fino ad ora.apro Battlefield 4 il gioco mi arriva a 70 FPS Tutto a Ultra ma la scheda video Arriva ai 70° Qualcuno può aiutarmi

se vuoi stare tranquillo scarica speed fan e quando giochi aumenta al massimo la velocità delle ventole :)

- - - Updated - - -

Anzi la Asus ha un tool scaricabile dalla pagina della scheda video sul sito ufficiale che si chiama 'Asus GPU Tweak' e tra le altre cose ti permette di regolare la velocità della ventola..

Beh 70° per una vga nuova non sono pochi, sicuramente il case è poco areato, potresti aggiungere qualche ventola, intanto prova a giocare a case aperto... Con ASUS gpu tweak potresti creare un profilo ventole più aggressivo che le fà salire di velocità a temperature più basse, ovviamente non esagerare sennò diventa rumorosa... Con le ventole al massimo è insopportabile immagino.

be io avevo una 670 oc windforce e non superava i 60 gradia voltaggio stock ... cmq 70 non è tantissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro