Asus GeForce 7950gx2

Pubblicità

MrFelix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, stavo pensando di fare un piccolo upgrade al mio pc ormai un po vecchiotto...e oltre ad un aumento di ram (2Gb-->4Gb),visto il prezzo, volevo integrare alla già esistente 7950gx2 una sorellina con cui chiacchierare e tentare un quad-sli,solo che ci sono un paio di cose che nn mi convincono, come ad esempio il fatto che la mia ha 3 anni di utilizzo sulle spalle, e, aggiungendone in sli una nuova nn so fino a che punto gli potrebbe stare dietro, altra cosa, se nn ricordo male:look: per fare uno sli le schede andrebbero comprate in simultanea,(per il discorso che le gpu devono essere identiche anche a livello di chip(ecco perchè esistono gli sli pack));e, come ultimo ma fondamentale dubbio...mi conviene???:doh:

non ti conviene prendere un'altra 7950GX2, che a parte nuova non si trova più, prenditi una HD4850 che va anche meglio e consuma molto meno.
Che pc hai? A che risoluzione giochi?

non ti conviene prendere un'altra 7950GX2, che a parte nuova non si trova più, prenditi una HD4850 che va anche meglio e consuma molto meno.
Che pc hai? A che risoluzione giochi?

Quoto, tra l'altro, il quad-sli di gf 7950gx2 porta più svantaggi che vantaggi.
Se la tua motherboard supporta lo SLI ed in futuro lo vorrai effettuare, magari cerca una 9800gtx a basso prezzo, altrimenti prendi una HD4850;)

il pc l'ho assemblato io qualche annetto fa, la mobo è un' asus A8N SLI Premium, il procio se nn ricordo male un AMD athlon 64 x2 4e qualcosa:blush:+ 2Gb di ram corsair xms... e poi c'è la 7950....allora la risoluzione ora nn la ricordo e nn ho modo di vederla(sto fuori città), l'unica cosa che posso dirti è che con su xp e il pc a puntino( nn voglio dir ca**ate ma se nn ricordo male) assassin girava alla max risoluzione con i filtri al massimo senza rallentamenti....con vista....lasciamo perdere...anche io effettivamente immaginavo che era meglio passare alle nuove generazioni di gpu...solo che l'idea di avere 4 schede video mi intrigava:lol:...cherto che se nn fanno per una:skept:...

per sapere esattamente le prestazioni di cui hai bisogno lancia un programma che si chiama everest e dicci i dati del tuo pc!
ad ogni modo nn ti conviene fare un quad sli serve a ben poco nei giochi e solo alle max risoluzioni(nn penso tu abbia uno schermo full-hd).
ti consiglio una 4850!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro