Asus G74SX !

Pubblicità

FRoZeNx93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho bisogno di un grande, grandissimo consiglio...

Sto cercando un buon, se non OTTIMO Notebook Gaming ( vorrei far girare BF3 come minimo a settaggi alti )ho visto l'Asus G74SX e devo dire che mi è sembrato un ottimo Notebook per quel prezzo...
Una buona scheda grafica,8 GB di RAM ecc...

Asus G74SX-TZ056V BD/DVDRW · 17,3'' / Core i7-2630QM / 500GB / 8192MB |

E' un buon Notebook ? Premetto che oltre a giocarci lo usero' anche per Photoshop e Sony Vegas...
Visto che non è che me ne intenda poi cosi tanto potreste consigliarmi anche qualche altro NB ? Che non superi i 1000-1200 euro MAX ( sempre nel campo ''Gaming'' )

Grazie :)

Ultima modifica da un moderatore:
il G74 è un ottimo pc, buon processore,buona sheda grafica e il prezzo per un computer del genere non è poi cosi alto...

tieni qui hai qualche test della 560m NVIDIA GeForce GTX 560M - Notebookcheck.com Technik/FAQ

come altri pc gaming prova a configurarti un alienware sul sito della dell...

tieni conto che un 17 pollici per gaming pesa parecchio e la batteria dura ancora meno di un normale pc gaming...
guarda anche i 15 pollici, guarda questi

- hp envy 17 2180el
PROCESSORE Intel® Core i7-2630QM (quad core) da 2.0GHz, cache 6MB L3
RAM 2x4096MByte DDR3 SDRAM (Max 8GB)
HARD DISK 500GByte SATA 7200rpm
SCHEDA GRAFICA ATI Mobility Radeon HD 6850M (1GB di GDDR5 dedicata)
SCHEDA SONORA Integrata, Sistema audio Beats con subwoofer integrato
MASTERIZZATORE DVDRW Dual (+/-) Double Layer
DISPLAY 17.3'' LED HP Ultra BrightView Infinity Full HD, risoluzione 1920X1080pixel
MODEM -
LAN Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless 802.11b/g/n
BLUETOOTH Wireless Bluetooth
WEBCAM Webcam HD HP TrueVision con microfono digitale integrato (low-light)
DIMENSIONI (LXPXA) 416x275x36mm
PESO Circa 3Kg
INTERFACCE
VGA
HDMI
Uscite cuffia
Uscita cuffia/Ingresso microfono
1 eSATA/USB 2.0
2x USB 2.0
1x USB 3.0
RJ45 (LAN Ethernet)
Display mini
Card Reader 5-in-1
ALIMENTAZIONE LiIon (6 celle)
SOFTWARE Windows 7 Home Premium 64bit
KIT Adattatore AC/DC 120W
VARIE Tastiera completa ad isola retroilluminata con tastierino numerico
ClickPad con supporto Multi-Touch e pulsante On/Off

-Acer Aspire Ethos 8951G con i7-2630QM e GeForce GT555M 2GB Ram dedicati

inoltre ti consiglio di provare a fare altre configurazioni in altri siti, prova questi

mysn, deviltech, prostar, sager, malibal... i devilteck soprattutto sono degli ottimi pc,anche se ce ne sono pochi in giro..

io ho il g74sx, però quello con 16 gb di ram. I settaggi alti a bf3 li regge bene, stando sui 30 fps di media. I 16 gb di ram sono esplosivi riescono a tenere tutte le mappe memorizzare all'interno tale che alla fine quando ti ricarica una mappa magari che ci hai giocato 2 turni prima ti schizza dentro il game subito.
Certo i dettagli ultra e il 3d stereoscopico sono da scordare da abilitare.
Batman Arkam city è uno spettacolo in dx11 con la patch poi fila come l'olio.
E' una bella spesuccia però ne vale. Obbligatorio oltre al pc ti conviene prendere se non hai sempre asus Rog LE cuffie Vulcan, il mause gx900 e lo zaino tutte cose che non ti vengono date insieme al pc, e anche l'estensione di garazia!!!

il g74sx sta già superando il budget che dice lui, perchè costa sui 1400 euro, i dell alienware si sono molto meglio ancora ma il prezzo è il doppio e anche più

be il alienware mx 14 equipaggiato i7 a 1300 non è male e a 1500 ha il mx17 prezzi visti in questo momento sul sito dell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro