PROBLEMA ASUS G73SW - SCHEDA VIDEO.

Lyd

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
come da topic temo che la mia scheda video stia morendo. Da giorni noto bug grafici fastidiosi in molti giochi:

bug.jpg

tipo questo per intendersi. Oggetti non caricati bene oppure problemi di colori etc.
Ho reinstallato i driver, anche con driver sweeper, ma problema persisteva. Formattato, stessi problemi. Ho paura che la scheda video stia tirando gli ultimi.
Monto una Nvidia GTX 460M
Sapete se è possibile cambiarla facendo un upgrade? Mi scoccerebbe dover comprare un altro notebook :look:

- - - Updated - - -

:oogle:
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ciao a tutti,
come da topic temo che la mia scheda video stia morendo. Da giorni noto bug grafici fastidiosi in molti giochi:

Visualizza allegato 76003

tipo questo per intendersi. Oggetti non caricati bene oppure problemi di colori etc.
Ho reinstallato i driver, anche con driver sweeper, ma problema persisteva. Formattato, stessi problemi. Ho paura che la scheda video stia tirando gli ultimi.
Monto una Nvidia GTX 460M
Sapete se è possibile cambiarla facendo un upgrade? Mi scoccerebbe dover comprare un altro notebook :look:

- - - Updated - - -

:oogle:

puliscilo bene e vedi se coontinua a darti lo stesso problema, il discorso dell'upgrade è rischioso, soprattutto per il discorso dissipazione, sui notebook, rischi che il tuo sitema non sia compatibile o sia sottodimensionato per la scheda video nuova
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
Ho pulito soffiando dentro..e anche con il phon. Dici di smontarlo?

con il phon!!!!:cav: mi auguro fosse freddo almeno!:look:
no, nello condizioni in cui sei, devi smontarlo e pulire tutti i dissiapatori come si deve, inoltre devi smontare le ventole e puliure mene anche quelle e sostituire la pasta termoconduttiva o i pad termici e ti consiglio di acquistare l'artic silver
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili