Asus G35 express integrata - Windows 7 - problema driver

Tony83

Utente Attivo
49
2
In maniera del tutto random, a distanza anche di una settimana tra un evento ed un altro, la scheda video integrata come da titolo mi manda in blocco il pur stabile windows 7. Praticamente, viene visualizzato l'errore del driver video, lo schermo inzia a cambiare risuluzione alternando schermate nere, dopo una decina di secondi, visualizzo una schermata blu con una serie di codici e inizia il countdown del riavvio del sistema. le prime volte, prima della schermata blu di failture, windows riusciva a ripristinare il driver video o a correggere l'errore da lui generato e quindi il sistema non veniva riavviato. Ma da qualche mese, ormai, il sistema va sempre in blocco ogni qual volta compare l'errore del driver video. ho aggiornato i driver all'ultima versione esistente ma il problema è sempre lo stesso. Ho notato che si presenta quando ho più di due schede in interexplorer, quando sta per caricare una pagine web magari piena di oggetti, immagini, video, sfondi particolar... non è che la memoria della scheda è insufficiente per windows 7 e le sue funzioni video particolari:boh: c'è una soluzione o devo comprare una scheda video a parte?:cav:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili