DOMANDA Asus FX753VD-GC193T

Pubblicità

Danielezyzz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi, vorrei acquistare questo seguente portatile
Asus FX753VD-GC193T
Leggendo online ha problemi di raffreddamento, vorrei acquistarlo e portarlo a Malta e li fa abbastanza caldo l'etate, lo userei co una basetta di raffreddamento, non vorrei che con il tempo potrebbe darmi qualche problema dovuto al raffreddament. C' qualcuno di voi che lo ha?

https://www.amazon.it/dp/B071XRQSD8/ref=psdc_460158031_t1_B01MS9VC14

Salve ragazzi, vorrei acquistare questo seguente portatile
Asus FX753VD-GC193T
Leggendo online ha problemi di raffreddamento, vorrei acquistarlo e portarlo a Malta e li fa abbastanza caldo l'etate, lo userei co una basetta di raffreddamento, non vorrei che con il tempo potrebbe darmi qualche problema dovuto al raffreddament. C' qualcuno di voi che lo ha?

https://www.amazon.it/dp/B071XRQSD8/ref=psdc_460158031_t1_B01MS9VC14

Per il budget io andrei su altro.
Uso ?

Cosa intendi per il budget io andrei su altro? l'Asus FX753VD-GC193T non ti convince? Cmq io stò cercando un Portatile per uso online e per giocare a Football Manager.
Vorrei che mentre gioco posso usare internet senza problemi,
Schermo minimo da 15 pollici
Ottimo in raffreddamento
e soprattutto che posso utilizzarlo per i prossimi anni a venire e che non diventi absoleto nel arco di 2/3 anni.

Cosa intendi per il budget io andrei su altro? l'Asus FX753VD-GC193T non ti convince? Cmq io stò cercando un Portatile per uso online e per giocare a Football Manager.
Vorrei che mentre gioco posso usare internet senza problemi,
Schermo minimo da 15 pollici
Ottimo in raffreddamento
e soprattutto che posso utilizzarlo per i prossimi anni a venire e che non diventi absoleto nel arco di 2/3 anni.

Per il budget si trova di più potente volendo.

Ultima modifica:
Come mai mi consigli questi due portatili? quello che ti ho elencato io non va bene? posso sapere le differenza per favore ti ringrazio

Il machio HoMei non lò mai sentito prima, da dove proviene? sono affidabili?

Perchè hanno una scheda grafica più potente.
L'homei è un assemblato su base clevo, e poi qualsiasi problema è pur sempre amazon

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro