19Simone95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
salve, approfittando del Black Friday, ho acquistato un Asus fx503vd con i5. Ieri mi è arrivato da Amazon e una volta avviato e configurato da subito ho visto che qualcosa non andava. Praticamente va abbastanza lento per essere un computer con 8 GB di ram e un i5 di 7a generazione e soprattutto per essere stato appena avviato/nuovo. Volevo sapere se qualcuno ha già riscontrato problemi del genere con questo pc o simili. Mi scoccerebbe troppo rimandarlo indietro ma il fatto che vada così lento mi tilta non poco.
Io ora sono a lavoro, oggi quando tornerò lo avvierò di nuovo e vedrò come andrà. Spero che la “lentezza” di ieri era dovuta a qualche aggiornamento nascosto o simili.
Vi aggiorno più tardi, buona giornata.
Edit: avrei anche una domanda pero di carattere più generale. Siccome il pc è dotato di due schede video, una integrata e una ad alto consumo (1050), c’è un modo per settare quest ultima manualmente? Perché da come ho capito solo in alcuni casi, giochi e/o programmi pesanti, si attiva quella ad alto consumo. Pero questo non succede quando il pc non è sotto carica. Vorrei sapere se è possibile quindi avere attiva quella ad alto consumo anche quando il pc non è in carica.
Io ora sono a lavoro, oggi quando tornerò lo avvierò di nuovo e vedrò come andrà. Spero che la “lentezza” di ieri era dovuta a qualche aggiornamento nascosto o simili.
Vi aggiorno più tardi, buona giornata.
Edit: avrei anche una domanda pero di carattere più generale. Siccome il pc è dotato di due schede video, una integrata e una ad alto consumo (1050), c’è un modo per settare quest ultima manualmente? Perché da come ho capito solo in alcuni casi, giochi e/o programmi pesanti, si attiva quella ad alto consumo. Pero questo non succede quando il pc non è sotto carica. Vorrei sapere se è possibile quindi avere attiva quella ad alto consumo anche quando il pc non è in carica.
Ultima modifica: