ASUS F7SR-7S057C - Driver per Windows XP mancanti

Pubblicità
Poi, diciamo che mi stò convincendo sempre più all'idea di Vista, anche se il buon vecchio XP resta sempre la prima scelta, saldamente ancorato nel mio cuore :P
scusa, ma i programmi che servono a te funzionano solo con xp? perchè altrimenti tanto vale tenerci su vista.. :sisi:

Edit: non avevo visto il post di tupac..
 
I programmi sono compatibili al 90%, li ho già testati tutti, ma non è un problema. Sono IO che sono incompatibile con Vista :D

Semplicemente non mi piace.
 
Non capisco qual è il problema... :boh:
Si crea una partizione e si prova ad installare XP...
 
inoltre se hai l'accortezza di non formattare anche la partizione nascosta non decade nulla...
Se proprio non vuoi rischiare con 50 euro compri un hd da 80gb e fai tutti gli esperimenti che vuoi....mal che vada con altri 10 euro ti fai un hd esterno :sisi:
 
f7sr

Salve a tutti! Premetto che è la prima volta che partecipo ad un forum :). Scrivo da un f7sr sul quale ho istallato xp. Ho faticato una settimana trovando indicazioni nei forum! Se ben ricordo 1) è necessario inglobare nel sistema operativo i driver sata per l'installazione di xp 2) i driver per xp dell'f7sr son quelli dell' f3sc 3) per la scheda video è necessario modificare i driver per schede non notebook 4) disattivare la periferica ATI audio alta definizione per rendere attiva la sezione audio 5) il sintonizzatore TV non mi funziona!
 
ragazzi ho appena spacchettato il notebook. E' semplicemente magnifico.

L'ho avviato, e Vista ci ha messo 30 minuti per configurarsi..... ora stò provando a formattarlo per metterci XP. Al primo tentativo mi ha detto (dall'installer di XP) che il disco rigido non è presente.

Ora stò facendo un secondo tentativo. (ovviamente ho un XP con i driver serial ata inglobati).

Vi farò sapere.

p.s. ecco il messaggio:

Nessuna unità disco rigido installata nel computer. Assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta. Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore.

Suggerimenti ?
 
Ragazzi ho davvero bisogno di una mano. Ho realizzato un disco con i driver per il mio chipset e xp si installa senza problemi. Ma i driver bhe... non sono riuscito ad installare nulla.

Qualcuno potrebbe darmi una mano a cercarli ? Ricordo che il pc è un ASUS F7SR-7S057C
 
Ragazzi ho davvero bisogno di una mano. Ho realizzato un disco con i driver per il mio chipset e xp si installa senza problemi. Ma i driver bhe... non sono riuscito ad installare nulla.

Qualcuno potrebbe darmi una mano a cercarli ? Ricordo che il pc è un ASUS F7SR-7S057C

Stesso prolema :boh:
 
problema risolto

:) il problema e risolto io ho tutti i driver per xp per il notebook asus f7sr se qualcuno e interessato mi contatti al seguente indirizzo:

nico@ipstore.it
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top