ingegno85
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, sono qui perchè ho bisogno di un aiuto, e per questo ringrazio in anticipo.
Possiedo un ASUS F5GL series
CPU INTEL PENTIUM DUAL T3400 2.16 Hz
DISPLAY : 15.4 WXGA
ODD: dvd sUP. MTI
WIRELESS: 802.11n
HD : 250 GB
MEMORY : 3 GB 966 MHz
S.O. : XP
N.B. in un etichetta attaccata sul notebook, che vi risparmio di vederla, le RAM dicono di essere 4.
Visualizzo i componenti in windows, w dice 3 GB.(come potete verificare dalla fotro allegata)
Comunque a parte questo, sono qui per chiedere quali possibili miglioramenti potrei apportare al notebook.
Sò che dovrei sostituirlo, ma adesso non ho la possibilità di spendere dei soldi per un buon pc.
magari spendendo 200 o 300, con l'aggiunta di Ram e un buon hard disk, magari sostituendo la scheda video e sostituendo il processore...la scheda madre.
Insomma, se ad un informatico, l'ultimo esame di università, gli chiedesse:
Cerca di trovare la soluzione più idonea per migliorare, per miglioreare al massimo il notebook in questione.
Grazie a tutti.
Ciao
Andrea
Possiedo un ASUS F5GL series
CPU INTEL PENTIUM DUAL T3400 2.16 Hz
DISPLAY : 15.4 WXGA
ODD: dvd sUP. MTI
WIRELESS: 802.11n
HD : 250 GB
MEMORY : 3 GB 966 MHz
S.O. : XP
N.B. in un etichetta attaccata sul notebook, che vi risparmio di vederla, le RAM dicono di essere 4.
Visualizzo i componenti in windows, w dice 3 GB.(come potete verificare dalla fotro allegata)
Comunque a parte questo, sono qui per chiedere quali possibili miglioramenti potrei apportare al notebook.
Sò che dovrei sostituirlo, ma adesso non ho la possibilità di spendere dei soldi per un buon pc.
magari spendendo 200 o 300, con l'aggiunta di Ram e un buon hard disk, magari sostituendo la scheda video e sostituendo il processore...la scheda madre.
Insomma, se ad un informatico, l'ultimo esame di università, gli chiedesse:
Cerca di trovare la soluzione più idonea per migliorare, per miglioreare al massimo il notebook in questione.
Grazie a tutti.
Ciao
Andrea