DOMANDA Asus F556UJ-XX024T

Pubblicità
ciao, 2 domande: 1) modificare la RAM invaliderebbe la garanzia? 2) questa RAM con queste caratteristiche:
[h=1]Kingston KVR16LS11/4 Memoria RAM da 4 GB, 1600 MHz, DDR3L, Non-ECC CL11 SODIMM, 1.35 V, 204-pin[/h]andrebbe bene? grazie

Su Unieuro a 529 euro in promozione. Prezzo ottimo, ma non mi convince il case (lo so è una banalità) e il fatto che mancano informazioni su questo notebook. Sto seguendo il modello x556uv-xo007t per vedere se riesco almeno ad avvicinarmi a quel prezzo..

Su Unieuro a 529 euro in promozione. Prezzo ottimo, ma non mi convince il case (lo so è una banalità) e il fatto che mancano informazioni su questo notebook. Sto seguendo il modello x556uv-xo007t per vedere se riesco almeno ad avvicinarmi a quel prezzo..

E' un gran prezzo quello !!

Assolutamente d'accordo che 100 € non sono pochi, ma non ho visto il modello in questione a 529 da Unieuro (online): il prezzo che ho visto è 629 (per questo non mi sembra un gran prezzo ...... non so se mi sono fatto capire questa volta).

Assolutamente d'accordo che 100 € non sono pochi, ma non ho visto il modello in questione a 529 da Unieuro (online): il prezzo che ho visto è 629 (per questo non mi sembra un gran prezzo ...... non so se mi sono fatto capire questa volta).

Più uno sconto immediato di 100 euro ogni 500 euro di spesa.. Quindi 529

Capperi, se vale lo sconto di 100€ anche sulle promozioni (il prodotto risulta già in offerta scontato), ho preso una fregatura a comprarlo a 599€ da Euronics :cav:

Mi spiace per il tempismo.. Ma visto che ci sei.. Com'è questo notebook? Cosa mi puoi dire...

A me sembra discreto, ma onestamente non l'ho ancora usato a sufficienza e con applicazioni che lo impegnino un minimo, per darne un'opinione attendibile.
A 529€ :cav:ritengo che sia certamente uno dei notebook con il migliore rapporto qualità/prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro