DOMANDA ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Valerc

Nuovo Utente
22
6
Buonasera ragazzi,
Siccome vorrei cambiare il mio portatile che ha passato molte guerre con me sto vedendo dei portatili buoni a qualita/prezzo.
Sfogliando un catalogo di una nota catena commerciale ho visto questo portatile in offerta a 700€ (ASUS F555UB-DM039T).
Qualcuno conosce questo portatile ?
Leggendo i singoli componenti a quel prezzo é veramente ottimo, ma siccome non sono riuscito a trovare nessuna opinione mi affido a voi , sbirciando sul sito della asus non riesco nemmeno a trovarlo.
Grazie mille per una futura risposta.




Processore Intel® Core™ i7-6500U(2,5/3,1GHz - 4MB L3)
HDD 1000 GB - RAM 12GB - Display 15,6" LED Full HD
Wi-Fi 802.11b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce GT 940M(2GB Dedicata)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Frank85

SteMhr

Nuovo Utente
24
5
Buongiorno a tutti.

Anche io ho visto l'offerta sul volantino in uscita di questa famosa catena commerciale.

E' da circa 3 mesi che tengo d'occhio ogni sito online, di negozi fisici e non, e volantini alla ricerca di una buona offerta. L'avevo trovata, sempre dalla medesima catena, con l'Asus F555UJ-XX058T (I7-6500U/8GB/HDready/500GBHDD/GT920M) a 599 euro nel mese di Dicembre: ottimo prezzo per un computer con quelle caratteristiche, e che su ogni altro sito si vendeva ad almeno 700 euro. Per quanto riguarda il -DM039T, con 100 euro in più (o stesso prezzo se non guardiamo l'offerta) abbiamo uno schermo FullHD No-Glare, 500GB di Hard Disk in più, 4GB di RAM in più e una scheda video più performante.

Direi che le conclusioni sono ovvie, ovvero che Venerdì sarò in prima fila anche io per l'acquisto :D
 
U

Utente 16812

Ospite
Buongiorno a tutti.

Anche io ho visto l'offerta sul volantino in uscita di questa famosa catena commerciale.

E' da circa 3 mesi che tengo d'occhio ogni sito online, di negozi fisici e non, e volantini alla ricerca di una buona offerta. L'avevo trovata, sempre dalla medesima catena, con l'Asus F555UJ-XX058T (I7-6500U/8GB/HDready/500GBHDD/GT920M) a 599 euro nel mese di Dicembre: ottimo prezzo per un computer con quelle caratteristiche, e che su ogni altro sito si vendeva ad almeno 700 euro. Per quanto riguarda il -DM039T, con 100 euro in più (o stesso prezzo se non guardiamo l'offerta) abbiamo uno schermo FullHD No-Glare, 500GB di Hard Disk in più, 4GB di RAM in più e una scheda video più performante.

Direi che le conclusioni sono ovvie, ovvero che Venerdì sarò in prima fila anche io per l'acquisto :D

E fai bene, secondo me :sisilui:
 

SilentBobz

Utente Attivo
408
28
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 Evo
HDD
SSD+2TB
RAM
8
GPU
Gigabyte 7970 3Gb
Audio
Cuffie: Steelseries 9H
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsiar 750tx
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 8.1 64Bit
È possibile sapere anche tramite messaggio privato questa catena? :D
 

SilentBobz

Utente Attivo
408
28
CPU
Intel 2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 Evo
HDD
SSD+2TB
RAM
8
GPU
Gigabyte 7970 3Gb
Audio
Cuffie: Steelseries 9H
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsiar 750tx
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 8.1 64Bit
Interessante :D grazie per la segnalazione!
 

Frank85

Nuovo Utente
30
1
CPU
Core 2 6600
Scheda Madre
Asus p5b
HDD
1 TB
RAM
2 gb Corsair
GPU
Nvidia
Audio
integrato
Monitor
Samsung
PSU
550
Case
Big tower
OS
Windows
Grazie per la segnalazione VALERC!!!!!
Secondo voi l'i7-6500U (essendo un "low voltage") dovrebbe gestire tranquillamente macchine virtuali (fatte con virtualbox e utilizzate 1 alla volta)?
 
U

Utente 16812

Ospite
Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Grazie per la segnalazione VALERC!!!!!
Secondo voi l'i7-6500U (essendo un "low voltage") dovrebbe gestire tranquillamente macchine virtuali (fatte con virtualbox e utilizzate 1 alla volta)?

Secondo me i 12GB di RAM sono più importanti dei Core (fisici) :asd:

- - - Updated - - -

anche io sono interessata a questo acquisto (scoperto oggi per puro caso). Pensate ci sarà la fila? devo veramente andare la mattina presto?

La mia alternativa è Dettagli sul notebook Inspiron 15 serie 5000 | Dell Italia.
Quale scegliereste tra i due?

Non credo che ci sarà la coda :nono:
Tra il Dell Inspiron 15 e l'Asus F555UB è preferibile l'Asus :sisilui:

- - - Updated - - -

Ottima segnalazione!
Ho solo una domanda: come pensate si comporti in gaming con questo processore?

Uhm, non t'aspettare molto da un Dual-Core ULV a 15W e da una GPU "castrata" a 64-bit, diciamo che in FHD è quasi impossibile giocare, dovrai "scalare" la risoluzione e il livello di dettagli verso il basso (ad es. risoluzione HD e dettagli medi) ma ad ogni modo si potrà giocare :asd:
Leggi la recensione qui:
https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/asus-f555ub-dm039t :sisilui:
 

Gi Anna

Nuovo Utente
55
5
Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Non credo che ci sarà la coda :nono:
Tra il Dell Inspiron 15 e l'Asus F555UB è preferibile l'Asus :sisilui:

Grazie mille!

ps: la recensione a mio avviso lascia il tempo che trova:io a questo prezzo non ho trovato pc con uguali caratteristiche e personalmente non credo che avrò mai la necessità di installare16 gb di ram!!
 
Ultima modifica:
U

Utente 16812

Ospite
Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Grazie mille!

ps: la recensione a mio avviso lascia il tempo che trova:io a questo prezzo non ho trovato pc con uguali caratteristiche e personalmente non credo che avrò mai la necessità di installare16 gb di ram!!

12GB è il massimo che si può installare ed è già la massima capacità installata di serie, questo perché 4GB sono saldati sul PCB (la scheda madre) e sull'unico slot SODIMM disponibile puoi mettere un massimo di 8GB, in pratica i 12GB lavorano in Dual-Channel "asimmetrico" :asd: :sisilui:

- - - Updated - - -

ma la qualità costruttiva dell'asus com'è?

Lo chassis è interamente in lega di plastiche ma di buona qualità e solida, non ci sono cedimenti di alcun tipo :sisi:
 

Gigiat

Nuovo Utente
66
6
Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Lo chassis è interamente in lega di plastiche ma di buona qualità e solida, non ci sono cedimenti di alcun tipo :sisi:

Nemmeno la tastiera? avevo visto degli asus serie f da unieuro e ci ero rimasto male per il senso di fragilità che trasmettevano... la tastiera al centro fletteva parecchio.
Succede anche con questo?
Perchè non ci sono informazioni sulla serie F sul sito asus?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!