Asus F555LJ-XX085H

Pubblicità

AnG3loX

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Buona sera a tutti, ho da poco comprato il notebook in questione. Vorrei informazioni riguardanti alcuni upgrade che vorrei fare...

1° portare la RAM da 4 ad 8GB (DDR3 oppure DDR3L ?!)
2° sostituire l'HDD con un SSD e se possibile togliere l'ODD per montare un adattatore ed installare un secondo HDD,
3° sostituire il display ( un HD-Redy dalla qualità pessima a dir poco, con un display Full HD IPS credo AUO).

Specifiche PC:

- i7-5500U
- 4GB di RAM DDR3 (non specifa la frequenza...) faccio affidamento alla scheda tecnica di una nota catena italiana (uni€)
- HDD 500GB 5400 RPM

Specifico che ho dato un'occhiata sul sito Asus e questo modello sembra non esistere... Vi ringrazio in anticipo.

saluti, Angelo.

- - - Updated - - -

up

nessuno?

- - - Updated - - -

Cattura.webp3.webp2.webp4.webp

vi allego il resoconto di CPU-Z suppongo che un banco di ram sia saldato...

- - - Updated - - -
@clarv puoi darmi tu una mano?

Buona sera a tutti, ho da poco comprato il notebook in questione. Vorrei informazioni riguardanti alcuni upgrade che vorrei fare...

1° portare la RAM da 4 ad 8GB (DDR3 oppure DDR3L ?!)
2° sostituire l'HDD con un SSD e se possibile togliere l'ODD per montare un adattatore ed installare un secondo HDD,
3° sostituire il display ( un HD-Redy dalla qualità pessima a dir poco, con un display Full HD IPS credo AUO).

Specifiche PC:

- i7-5500U
- 4GB di RAM DDR3 (non specifa la frequenza...) faccio affidamento alla scheda tecnica di una nota catena italiana (uni€)
- HDD 500GB 5400 RPM

Specifico che ho dato un'occhiata sul sito Asus e questo modello sembra non esistere... Vi ringrazio in anticipo.

saluti, Angelo.

- - - Updated - - -

up

nessuno?

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 169907Visualizza allegato 169908Visualizza allegato 169909Visualizza allegato 169910

vi allego il resoconto di CPU-Z suppongo che un banco di ram sia saldato...

- - - Updated - - -
@clarv puoi darmi tu una mano?

Il modo migliore è aprire il PC e guardare dove sono la RAM e l'hdd... Secondo me risulta che ci sia installato un solo stick di RAM. Per lo schermo non saprei aiutarti, per il caddy per l'ssd vai su hddcaddy.eu e cerca il tuo modello. Di solito smonti l'odd con una vite e poi sfili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro