Asus F555LJ-XX085H

AnG3loX

Utente Attivo
186
9
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,6GHz cooled by Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
MSI Z87 MPower
HDD
SSD Samsung 840 PRO 256GB + WD Caviar Green 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB 1600Mhz DDR3 CL9
GPU
Asus GeForce GTX 780 Ti Direct CU II
Audio
Integrata
Monitor
Asus VG248QE 24" 144Hz
PSU
Corsair AX-760i
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 8.1 PRO 64bit
Buona sera a tutti, ho da poco comprato il notebook in questione. Vorrei informazioni riguardanti alcuni upgrade che vorrei fare...

1° portare la RAM da 4 ad 8GB (DDR3 oppure DDR3L ?!)
2° sostituire l'HDD con un SSD e se possibile togliere l'ODD per montare un adattatore ed installare un secondo HDD,
3° sostituire il display ( un HD-Redy dalla qualità pessima a dir poco, con un display Full HD IPS credo AUO).

Specifiche PC:

- i7-5500U
- 4GB di RAM DDR3 (non specifa la frequenza...) faccio affidamento alla scheda tecnica di una nota catena italiana (uni€)
- HDD 500GB 5400 RPM

Specifico che ho dato un'occhiata sul sito Asus e questo modello sembra non esistere... Vi ringrazio in anticipo.

saluti, Angelo.

- - - Updated - - -

up

nessuno?

- - - Updated - - -

Cattura.PNG 3.PNG 2.PNG 4.PNG

vi allego il resoconto di CPU-Z suppongo che un banco di ram sia saldato...

- - - Updated - - -
@clarv puoi darmi tu una mano?
 

AnG3loX

Utente Attivo
186
9
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,6GHz cooled by Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
MSI Z87 MPower
HDD
SSD Samsung 840 PRO 256GB + WD Caviar Green 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB 1600Mhz DDR3 CL9
GPU
Asus GeForce GTX 780 Ti Direct CU II
Audio
Integrata
Monitor
Asus VG248QE 24" 144Hz
PSU
Corsair AX-760i
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 8.1 PRO 64bit

francesco9696

Utente Attivo
385
98
Buona sera a tutti, ho da poco comprato il notebook in questione. Vorrei informazioni riguardanti alcuni upgrade che vorrei fare...

1° portare la RAM da 4 ad 8GB (DDR3 oppure DDR3L ?!)
2° sostituire l'HDD con un SSD e se possibile togliere l'ODD per montare un adattatore ed installare un secondo HDD,
3° sostituire il display ( un HD-Redy dalla qualità pessima a dir poco, con un display Full HD IPS credo AUO).

Specifiche PC:

- i7-5500U
- 4GB di RAM DDR3 (non specifa la frequenza...) faccio affidamento alla scheda tecnica di una nota catena italiana (uni€)
- HDD 500GB 5400 RPM

Specifico che ho dato un'occhiata sul sito Asus e questo modello sembra non esistere... Vi ringrazio in anticipo.

saluti, Angelo.

- - - Updated - - -

up

nessuno?

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 169907 Visualizza allegato 169908 Visualizza allegato 169909 Visualizza allegato 169910

vi allego il resoconto di CPU-Z suppongo che un banco di ram sia saldato...

- - - Updated - - -
@clarv puoi darmi tu una mano?

Il modo migliore è aprire il PC e guardare dove sono la RAM e l'hdd... Secondo me risulta che ci sia installato un solo stick di RAM. Per lo schermo non saprei aiutarti, per il caddy per l'ssd vai su hddcaddy.eu e cerca il tuo modello. Di solito smonti l'odd con una vite e poi sfili
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!