ASUS F555LD-XX114H NOTEBOOK CONSIGLI ACQUISTO

Pubblicità
Visto che nessuno ha recensioni di questo notebook asus X751LX,CON GE FORCE GTX 950,
il notebook nn e male affatto x la GTX 950 2GB,
Processore i7...anche se serie U..
8GB DD3
1TB HD
ECCC ECC...
Notebook con schermo molto luminoso colori molto belli...
schermo eccellente ,solo la cosa n mi convince del tutto e la multimedialità...
nn buono per visione di film per via della troppa lminosita forse nn calibrato bene...
per il resto ottimo..
Asus X751LX-TY024H, 17.3, i7-5500U, GTX 950M - Scelta Notebook.it
Cosa ne pensate..c e di MEGLIO O NO..

- - - Updated - - -

Salve vorrei acquistare notebook fascia alta possibilmente schermo IPS cn colori brillanti e nitido che nn affatichi la vista principalmente...
Scopo INTERNET,VIDEO FILM che si vedano ottimamente,
scelta fra questi...
HP ENVY 17-n100nl Notebook, Windows 10, Display Full HD 17.3" IPS WLED 1920 x 1080, Processore Intel Core i7-6700HQ, 2.6 GHz, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB, NVIDIA GeForce GTX 950M con 4 GB Dedicati, Argento: Amazon.it: Informatica

Usabilità - Tom's Hardware

ASUS ROG G751JY-T7370T notebook/portatile: Amazon.it: Informatica
Sapendo se questo ASUS ROG E IPS..
Asus N751JX-T4023H - "Il migliore in assoluto"!...

Visto che nessuno ha recensioni di questo notebook asus X751LX,CON GE FORCE GTX 950,
il notebook nn e male affatto x la GTX 950 2GB,
Processore i7...anche se serie U..
8GB DD3
1TB HD
ECCC ECC...
Notebook con schermo molto luminoso colori molto belli...
schermo eccellente ,solo la cosa n mi convince del tutto e la multimedialità...
nn buono per visione di film per via della troppa lminosita forse nn calibrato bene...
per il resto ottimo..
Asus X751LX-TY024H, 17.3, i7-5500U, GTX 950M - Scelta Notebook.it
Cosa ne pensate..c e di MEGLIO O NO..

- - - Updated - - -

Salve vorrei acquistare notebook fascia alta possibilmente schermo IPS cn colori brillanti e nitido che nn affatichi la vista principalmente...
Scopo INTERNET,VIDEO FILM che si vedano ottimamente,
scelta fra questi...
HP ENVY 17-n100nl Notebook, Windows 10, Display Full HD 17.3" IPS WLED 1920 x 1080, Processore Intel Core i7-6700HQ, 2.6 GHz, RAM 16 GB, Hard Disk 1 TB, NVIDIA GeForce GTX 950M con 4 GB Dedicati, Argento: Amazon.it: Informatica

UsabilitÃ* - Tom's Hardware

ASUS ROG G751JY-T7370T notebook/portatile: Amazon.it: Informatica
Sapendo se questo ASUS ROG E IPS..
Asus N751JX-T4023H - "Il migliore in assoluto"!...

Si ma sono prezzi alquanto alti

L unica parte dolente sono le parti in plastica,speriamo il design sia buono,nelle specifiche tecniche scrivono alluminio..
Come e il design attira molto le impronte..
Pagato 1300e con in piu estensione garanzia.

Differenza su ACERvnitro17,processore I5,processore i7
Il processore fa la differenza se monta SSD
la macchina da me acquistata e u vnitro17 cn I5 ssd 125gb

Una domanda gentile forum il notebook ahimè e caduto a terra... .fortunatamente si e scheggiata solo un po la plastica posteriore,dove posso trovare il pezzo di ricambio???
ESSENDO in garanzia devo pagare la cover posteriore rotta con la caduta,dove posso trovarla si invalida la garanzia oppure posso sostituirla grazie..

Una domanda gentile forum il notebook ahimè e caduto a terra... .fortunatamente si e scheggiata solo un po la plastica posteriore,dove posso trovare il pezzo di ricambio???
ESSENDO in garanzia devo pagare la cover posteriore rotta con la caduta,dove posso trovarla si invalida la garanzia oppure posso sostituirla grazie..

Difficile da trovare....

Salve gentile forum possessore di acer vnitro17 equpaggiato cn i5,SSD,GTX monitor iPS ECC ECC...
Gran bella macchina
vorrei passare a Predator
indeciso tra Acer Predator..
Asus ROG VT ROG G752 - ASUS ROG
Naturalmente con ottimo schermo come Vnitro17...

Dove posso trovare discussione asus ROG VT G752...
Tempo fa,vidi una discussione qui su questo forum,con screen immagini e piccola recensione,non la trovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro