DOMANDA Asus F555dgxo075 Vs Hp 15ay035nl

Andrea Scupetta

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo porvi una domanda alla quale spero possiate dare una risposta quanto più chiara dato che non ne capisco molto.
In pratica volevo fare un regalo ed ero indeciso fra i due notebook come da titolo.
L'Asus costa 649 euro mentre l'Hp costa 469 euro.
Ora mi chiedevo fra i due qual'è il miglior rapporto qualità prezzo?
In secondo luogo, i due processori sono equivalenti? Vi prego non ve la prendete se sto a dire qualche inesattezza me non ne capisco proprio nulla.
Vi ringrazio in anticipo.
 

ZioRob

Utente Attivo
450
119
Rispondo in merito soltanto ai processori: quello dell'Asus è un i7 a basso consumo di ultima generazione (7xxx), sulla carta è un 50% più potente dell'AMD del portatile HP, che è stato presentato lo scorso anno e più scarso in quanto a consumi/calore.

Hai un budget per il regalo? Devi acquistare da qualche negozio in particolare? Facci sapere, magari troviamo qualche buona alternativa!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari
U

Utente 16812

Ospite
Rispondo in merito soltanto ai processori: quello dell'Asus è un i7 a basso consumo di ultima generazione (7xxx), sulla carta è un 50% più potente dell'AMD del portatile HP, che è stato presentato lo scorso anno e più scarso in quanto a consumi/calore.

Hai un budget per il regalo? Devi acquistare da qualche negozio in particolare? Facci sapere, magari troviamo qualche buona alternativa!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

L'HP 15-AY035NL ha l'i7-6500U e la R7 M440 (in pratica una 920M), l'Asus ha l'A10-8700P con l'R6 M340DX in Crossfire :asd:
Diciamo che l'HP è migliore come processore ma scarso come GPU :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioRob

ZioRob

Utente Attivo
450
119
L'HP 15-AY035NL ha l'i7-6500U e la R7 M440 (in pratica una 920M), l'Asus ha l'A10-8700P con l'R6 M340DX in Crossfire :asd:
Diciamo che l'HP è migliore come processore ma scarso come GPU :asd:
Hai ragione, ho invertito i due notebook...

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!