Asus F555dg Problema Avvio

uoltar

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, avrei un problema e avrei bisogno del vostro aiuto gentilmente.

Allora sul mio Asus F555DG ho deciso di formattare tutto per rimuovere bloatware e altri programmi inutili, bene, allora metto il cd di Windows 10, riavvio il pc, entro nel bios, gli dico di dare precedenza all'avvio da cd e riavvio il tutto.
Nella schermata di installazione di Windows 10 vado su reimposta il pc e decido di rimuovere tutto e do l'ok.
Inizia, e dopo una mezz'ora mi dice "c'è stato un problema durante la reimpostazione del pc", ok, il pc si riavvia e viene fuori a schermo

"A configuration change was requested to clear this computer's TPM (Trusted Platform Module)

WARNING: Clearing erases information stored on the TPM. You will lose all created keys and access to data encrypted by these keys.

Press F12 or Volume Up to clear the TPM Press ESC or Volume Down to reject the change request and continue"

Ottimo, allora decido di provare ad avviare il pc da hard disk normalmente rimettendo apposto il boot dal bios, ma fatto ciò la scritta del tpm non viene più fuori.
Viene fuori il logo asus e dopo qualche secondo schermo nero ma comunque acceso.

Spero possiate darmi una mano grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!