ASUS F551M e Windows 7

• Autore discussione Autore discussione Giu85
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potresti ricordarmi le caratteristiche ?
CPU, scheda grafica integrata o GPU dedicata ? :look:

P.S. Ho letto su Amazon che la GPU non supporta Windows 7 ma la cosa mi pare molto strana:
Amazon.co.uk: nkapeth "nkapeth"'s review of Asus X551MA-SX018H 15.6-inch Laptop (Intel...
Grazie e scusami se ti rispondo solo adesso ma ho avuto problemi di salute.
Sulle specifiche della scheda video posso solo dirti che quando aveva windows 8, e andavo su "gestione dispositivi", alla voce "scheda video" leggevo INTEL HD GRAPHICS.
Credo quindi che il portatile in questione, ovvero Asus F551M non abbia una scheda video dedicata.

Detto ciò, quando vado sul sito asus e seleziono il suddetto notebook, seleziono il S.O. Win 7 64 bit e trovo un driver per la scheda video che però non mi parte...
Come mai secondo te??

Grazie di vero cuore

Sulle specifiche della scheda video posso solo dirti che quando aveva windows 8, e andavo su "gestione dispositivi", alla voce "scheda video" leggevo INTEL HD GRAPHICS.
Credo quindi che il portatile in questione, ovvero Asus F551M non abbia una scheda video dedicata.
è normale, windows rileva la cpu primaria
per fugare ogni dubbio prova gpu-z

Risolto anche il "problema" dei driver.
Non so come ma installando la versione Professional di Windows 7 anziché Ultimate.

Grazie a tutti e grazie soprattutto a gronag per l'aiuto PREZIOSO ed essenziale che mi hai dato.

Grazie di cuore (ti devo 10 favori).

A presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro