ASUS F550ld-xx045h oppure ASUS S56cb

Pubblicità
Ho trovato un Laptop Toshiba, ma personalmente non mi convince molto, monta cmq un 8 gb di ram 16 gb max (a parte), e una GT 740M il prezzo è di 599 euro tramite unieuro, però non saprei, cioè preferisco consigliare laptop diversi dai toshiba, anche perche migliori sia per i materiali che per dissipazione, ho girato un po tutte le grandi catene, ma trovare sia il prezzo che vada con HW è parecchio difficile, ed ho trovato molti, GT710M e GT820M, ma GT 750M oppure GT740M, ho trovato praticamente solo questo.
i toshiba non sono al livello di certi acer dai...
inoltre se si vuole giocare ai videogiochi moderni solo un pazzo preferirebbe una 820m ad una gt740m:ciaociao:

Domani faccio un salto a mw per vedere con mano i prodotti. Fate conto che in trasferta ci sarò 10-12 settimane all'anno, a coppie di 2 settimane l'una, e quindi per 5 o 6 sere in quelle settimane mi accontento. Sempre da mw ho visto 2 o 3 portatili (stesso procio) con gt740 ma solo 4 Gb di RAM..bo domani vedrò.

ipoteticamente sull'asus come faccio a capire se è sata 2 o 3 per un eventuale ssd? Sul sito della casa non specifica nulla.

Io avrei trovato questo, anche se siamo sopra di 100€ al budget: https://compraonline.mediaworld.it/...=-1&category_rn=1504&siteId=mobile&fromPage=4

pero come riscaldamento e qualità come siamo messi?

- - - Updated - - -

la ram è upgradabile, la gpu no
ricordalo...
ovvio! Mi chiedo se alla fine un banco costi la differenza del portatile!
non solo gli asus, ma tutti sono sata 3
lo avrò ripetuto centinaia di volte:asd:
Grazie!!!

io di solito sconsiglio, gli acer e gli hp, anche perche sono progettati con materiali plasticosi e la dissipazione fanno al quanto cagare, poi gli hp in linea di massima li trovi con processori AMD e gpu ATI, per gli acer sinceramente è possibile trovare svariate configurazioni, ma nel complesso non ne vale la pena.

Certo trovare una gpu GT740M o GT750M non è cosa facile, anche perche nell'ultimo periodo si trovano configurazioni nuove ma ovviamente non all'altezza delle aspettative, sinceramente meglio 8 gb di ram come minimo, anche perche 4 gb mi sembrano pochini, più andiamo avanti e troverai solo Laptop con più gb, ma è anche vero che la GPU non potrai cambiarla in un futuro prossimo mentre la ram si, quindi in questo caso se hai fortuna e trovi un Laptop con 6/8 gb di ram più la gpu richiesta piglialo subito, sennò se lo trovi con 4 gb di ram, accontentati e magari poi un banco di ram lo aggiungerai poi te, conta che non costano molto.

Il primo toshiba lo avevo visto pure io, ma lo avevo scartato pensando che tu volessi un i7, se sapevo prima te lo inserivo nelle scelte.

A questo punto prendi questo toshiba che monta la GT740M, e in caso gli aggiungerai te un altro banco di ram per portarlo almeno a 8 gb.

Carissimi @Danilo86 e @thetonyxx alla fine cosa ho deciso? Prendo l'asus s56cb-xx173h a 550€ con garanzia fino a ottobre 2015. I73570U, 8 Gb di ram, gt740m, 750 Gb hdd + 24 Gb SSD. Mercoledì vado per lo scambio a mano. Mi son fatto fare dei check con crystaldisk, un che della batteria e un check con hwmon e cpuz. Tutto a posto direi per cui son contento.

Vi faccio una domanda, il caddy da mettere al posto del masterizzatore è da 12.7mm o 9.5mm? Così mi porto avanti con l'ordine di ssd e caddy (dove ovviamente metterò l'hdd)..In ultimo, il fatto che abbia 24 Gb ssd come cache cosa comporta? Che l'hdd è un ibrido o che fisicamente ci sono hdd+ssd installati?

Grazie, ciao!!

Salve a tutti mi sono recato in un negozio mediaworld per acquistare l'asus di cui si parla in questo thread
tutto contento accendo, inizio a personalizzare e finisco sul pannello di controllo dove sotto la schermata sistema mi dice
di avere 4 giga di ram...lo ripoto al negozio e il commesso mi dice che 6 sono i 4 più i due di dedicata video...
ma da quando si compilano così le schede tecniche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro