- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
Ciao a tutti. Sono indeciso tra questi due modelli (e accetto anche che mi diciate che fanno schifo tutte e 2 LOL) da comprare! Il primo é quello in offerta a mediamondo a 570€ mentre il secondo lo trovo usato con scambio a mano a 550€ (il pc ha 8 mesi di vita).
Sono ignorante perché non mi intendo di hardware dei portatili per cui chiedo una vostra illuminazione! L'uso è ufficio (web e Office) e gaming leggero (no fps ma cose alla ds2 e similari) quando sono in trasferta lontano dal fisso..
@thetonyxx che dici tu? grazie!
- - - Updated - - -
Il processore più recente è quello di media mondo mentre per la vga non riesco a capire molto..la gt740m dell'usato mi sembra buona ma non riesco a reperire info sulla nuova gt820m. L'unica cosa che ho visto è l RAM dedicata che é la stessa, 2gb..mala frequenza?!
- - - Updated - - -
@gronag tiro in ballo anche te!
Sono ignorante perché non mi intendo di hardware dei portatili per cui chiedo una vostra illuminazione! L'uso è ufficio (web e Office) e gaming leggero (no fps ma cose alla ds2 e similari) quando sono in trasferta lontano dal fisso..
@thetonyxx che dici tu? grazie!
- - - Updated - - -
Il processore più recente è quello di media mondo mentre per la vga non riesco a capire molto..la gt740m dell'usato mi sembra buona ma non riesco a reperire info sulla nuova gt820m. L'unica cosa che ho visto è l RAM dedicata che é la stessa, 2gb..mala frequenza?!
- - - Updated - - -
@gronag tiro in ballo anche te!
Ultima modifica: