Asus F550CC yosemite quasi completo,ma audio,wifi e batteria aiuto

jollyvideos

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti
Ormai sono 2 giorni che ci sto sbattendo la testa.
Sono riuscito ad installare tramite Unibeast, Yosemite sul mio asus modello XX675H

Il tutto nemmeno usando flags o il minimal Verbose Mode
Mi riconosce anche la HD4000 1GB (spero funzioni davvero come dice)
ma ho riscontrato 3 seri problemi e altri minori che proprio non riesco a risolvere,nemmeno con Multibeast.

Premetto: Se scelgo l'opzione quick-install di multibeast ovviamente selezionando macbook 8,2 al riavvio mouse e tastiera del portatile che prima funzionavo, poi non fungono più...sapreste dirmi cosa non devo installare?

I problemi sono :

- L'audio non funziona (Realtek High Definition Audio) vorrei capire quale kext installare,ho provato voodooHDA etc nulla

- l'Atheros AR9485 nulla,non riesco a trovare kext magari moddati apposta o compatibili

- la percentuale batteria rimane a 0 e non posso cambiare luminosità

- lettore SD non funziona e i tasti Funzione

Ragazzi,datemi una mano per favore a completare il tutto.
Poi farò una guida completa del modello cosicchè tutti possano usarla
Grazie davvero:rock:
 

karmascorer

Nuovo Utente
1
0
Io ho provato con la build di Niresh. Con quella dovrebbe funzionare quasi tutto, anche se per adesso ho potuto testarla poco. L'unico problema sono i kext per la scheda di rete che sembra essere incompatibile... In giro per i forum consigliano di cambiarla o di usare un dongle USB.
 

x4n

Utente Attivo
229
25
CPU
i5-4670k + Thermalright macho rev.a
Scheda Madre
AsRock z87 pro4
HDD
WD caviar blue 1 TB / Samsung 840 evo 256gb
RAM
Corsair vengeance 8 gb
GPU
Asus r9 280x direct cu II
Monitor
LG IPS237
PSU
xfx 550w
Case
Corsair carbide 300r
OS
Windows 10
Inoltre per l'audio, sono sicuro che dovresti vedere anche il codec che hai ed agire di conseguenza. Esempio Realtek codec audio 892..889 etc..verifica il tuo e informati a dovere.
Sto cercando di capirci anche io qualcosina ma sono in mezzo a una strada deserta. Purtroppo in italia non è molto praticato l'hackintosh, e andare a leggere i vari tutorial etc, in inglese, pur capendoci qualcosa, non è proprio semplice, anche perchè non avendo conoscenza base, tutto sembra difficile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!