jollyvideos
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti
Ormai sono 2 giorni che ci sto sbattendo la testa.
Sono riuscito ad installare tramite Unibeast, Yosemite sul mio asus modello XX675H
Il tutto nemmeno usando flags o il minimal Verbose Mode
Mi riconosce anche la HD4000 1GB (spero funzioni davvero come dice)
ma ho riscontrato 3 seri problemi e altri minori che proprio non riesco a risolvere,nemmeno con Multibeast.
Premetto: Se scelgo l'opzione quick-install di multibeast ovviamente selezionando macbook 8,2 al riavvio mouse e tastiera del portatile che prima funzionavo, poi non fungono più...sapreste dirmi cosa non devo installare?
I problemi sono :
- L'audio non funziona (Realtek High Definition Audio) vorrei capire quale kext installare,ho provato voodooHDA etc nulla
- l'Atheros AR9485 nulla,non riesco a trovare kext magari moddati apposta o compatibili
- la percentuale batteria rimane a 0 e non posso cambiare luminosità
- lettore SD non funziona e i tasti Funzione
Ragazzi,datemi una mano per favore a completare il tutto.
Poi farò una guida completa del modello cosicchè tutti possano usarla
Grazie davvero:rock:
Ormai sono 2 giorni che ci sto sbattendo la testa.
Sono riuscito ad installare tramite Unibeast, Yosemite sul mio asus modello XX675H
Il tutto nemmeno usando flags o il minimal Verbose Mode
Mi riconosce anche la HD4000 1GB (spero funzioni davvero come dice)
ma ho riscontrato 3 seri problemi e altri minori che proprio non riesco a risolvere,nemmeno con Multibeast.
Premetto: Se scelgo l'opzione quick-install di multibeast ovviamente selezionando macbook 8,2 al riavvio mouse e tastiera del portatile che prima funzionavo, poi non fungono più...sapreste dirmi cosa non devo installare?
I problemi sono :
- L'audio non funziona (Realtek High Definition Audio) vorrei capire quale kext installare,ho provato voodooHDA etc nulla
- l'Atheros AR9485 nulla,non riesco a trovare kext magari moddati apposta o compatibili
- la percentuale batteria rimane a 0 e non posso cambiare luminosità
- lettore SD non funziona e i tasti Funzione
Ragazzi,datemi una mano per favore a completare il tutto.
Poi farò una guida completa del modello cosicchè tutti possano usarla
Grazie davvero:rock: