Asus F550CC yosemite quasi completo,ma audio,wifi e batteria aiuto

Pubblicità

jollyvideos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti
Ormai sono 2 giorni che ci sto sbattendo la testa.
Sono riuscito ad installare tramite Unibeast, Yosemite sul mio asus modello XX675H

Il tutto nemmeno usando flags o il minimal Verbose Mode
Mi riconosce anche la HD4000 1GB (spero funzioni davvero come dice)
ma ho riscontrato 3 seri problemi e altri minori che proprio non riesco a risolvere,nemmeno con Multibeast.

Premetto: Se scelgo l'opzione quick-install di multibeast ovviamente selezionando macbook 8,2 al riavvio mouse e tastiera del portatile che prima funzionavo, poi non fungono più...sapreste dirmi cosa non devo installare?

I problemi sono :

- L'audio non funziona (Realtek High Definition Audio) vorrei capire quale kext installare,ho provato voodooHDA etc nulla

- l'Atheros AR9485 nulla,non riesco a trovare kext magari moddati apposta o compatibili

- la percentuale batteria rimane a 0 e non posso cambiare luminosità

- lettore SD non funziona e i tasti Funzione

Ragazzi,datemi una mano per favore a completare il tutto.
Poi farò una guida completa del modello cosicchè tutti possano usarla
Grazie davvero:rock:

Io ho provato con la build di Niresh. Con quella dovrebbe funzionare quasi tutto, anche se per adesso ho potuto testarla poco. L'unico problema sono i kext per la scheda di rete che sembra essere incompatibile... In giro per i forum consigliano di cambiarla o di usare un dongle USB.

Inoltre per l'audio, sono sicuro che dovresti vedere anche il codec che hai ed agire di conseguenza. Esempio Realtek codec audio 892..889 etc..verifica il tuo e informati a dovere.
Sto cercando di capirci anche io qualcosina ma sono in mezzo a una strada deserta. Purtroppo in italia non è molto praticato l'hackintosh, e andare a leggere i vari tutorial etc, in inglese, pur capendoci qualcosa, non è proprio semplice, anche perchè non avendo conoscenza base, tutto sembra difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro