DOMANDA Asus f540l

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Ciao a tutti, il problema riscontrato è...dopo aver sostituito la batteria...il notebook l'ha caricata...è andata a regime...il led da rosso è passato a bianco...ma il pc non si accende più,...anche con alimentatore
niente,...che sia la tastiera andata?....visto che il commando di accensione è stampato su di essa?....grazie mille per l'attenzione
Il notebook in questione è un ASUS F540L
 

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Si ricontrollato,ma nulla,...chiedo una ulteriore curiosità,il flat se leggermente spiegazzato sul suo percorso piatto , può aver compromesso il collegamento?..., credo che sia quello, perché la batteria si è perfettamente ricaricata con l'alimentatore,.., quindi sarebbe un problema legato alla tastiera tutta ,a sto punto,ti ringrazio molto per l'attenzione
 

waterlo

Utente Attivo
591
54
la batteria è originale? hai provato a smontarla e avviare il pc collegato solo con cavo di alimentazione?
di solito i flat sono piegati, non credo sia quello il problema ma piuttosto nei contatti d'orati, controlla se sono rovinati e prova a inserirli bene fino in fondo
 

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
La batteria l'ho sostituita con una compatibile,..non ci sono stati problemi,..installata e è andata a regime,ho provato a rimettere la originale,...ho provato senza batteria,con il solo alimentatore,si accende la luce spia di connettività,..ma nulla,...ho stra provato ad inserire a più riprese e in profondità il flat,...ma niente. . veramente non riesco a capire..., peccato perché è un i7,con un hdd da 1T... insomma è abbastanza ok,.. grazie mille comunque per i consigli bene accetti
 
  • Mi piace
Reazioni: waterlo

Tonydj

Nuovo Utente
48
4
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Comunque..ho risolto..così:. levata la batteria nuova...inserito alimentatore..si è accesa la spia rossa..ho tenuto premuto il tasto di accensione finché non si spegesse tale...ho levato l'alimentatore..ho tenuto il tasto accensione pigiato per una cinquantina di secondi..ho rimesso la batteria vecchia..ho messo l'alimentatore..e è ripartito il tutto benissimo,..morale...la batteria nuova andava credo in conflitto con il PC, grazie mille ancora per l'attenzione e disponibilità e interesse,un saluto,Tony!
 
  • Mi piace
Reazioni: waterlo

waterlo

Utente Attivo
591
54
Hai praticamente scaricato la corrente su scheda madre, in generale molte batterie compatibili danno rogne simili alla tua, bravo che hai risolto :)
 
Soluzione

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili