Asus F502CA

• Autore discussione Autore discussione PATATO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

PATATO

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
50
Ciao, ho visto su Eprezzo il portatile in oggetto, non sembra male peccato che nn si trovino da nessuna parte le caratteristiche, potete aiutarmi?
Grazie 1000

l'ho visto a 500€ con queste caratteristiche:

15,6 pollici
15-3317
4gb di ram
500gb di HD
Windows 8

Per questo prezzo ci sono sicuramente portatili migliori!

Ok quello che dici, ma le porte usb? quante e quali? Wireless e bt? gpu? vga, hdmi? Video e risoluzione? Autonomia...?
A 500 euro nn ho mai visto un I5 Ivy, faccio fatica a trovare degli I3 Ivy, ma se hai alternative (magari con schermo opaco) suggerisci pure.
Grazie e ciao

ciao

se dici anche l'utilizzo che devi farne ti possiamo aiutare meglio :sisi:
budget??
che diagonale preferisci??
preferisci più o meno durata della batteria?
marche in particolare?

Uso generico: suite office, posta, navigazione, un pò di ritocco foto e magari lo collegano al tv x vedere film ecc...no giochi, schermo 15,6" (ma visto che potrebbero collegarlo al video vga del vecchio pc da 17" magari potrebbe essere anche + piccolo, 13-14"), utilizzo preferenziale a casa quindi l'autonomia non è una priorità, deve esserci di preferenza l'unità DVD (anche se in effetti una esterna usb non costa un capitale).
Budget sui 500 euro, se possibile con schermo opaco, marche preferite Dell, Asus, Lenovo, Samsung ma se pensate ci possa essere qlc di valido al di fuori ok, anche con processore AMD.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità